Corso, la "prima bookrepubblica" non aveva ragionato male e aveva argomentato il proprio ragionamento.
Pasquino ha scritto:anch'io penso che i raduni andrebbero fatti il fine settimana (anche in futuro) in fondo chi non può venire di martedi in genere è perchè lavora, chi non viene il fine settimana è perchè ha altro da fare!
JJ Flash ha scritto:Neh ma ogni tanto 'sto argomento rispunta fuori?

Appunto, nei weekend e' difficile radunare gente perche' hanno gia' i loro piani, mentre il martedi' solitamente rimane scoperto e quindi e' piu' facile allocarlo per una serata bookcrossing.
L'esperienza ci dice che, a parte gli ultimi mesi, un buon numero di partecipanti c'e' sempre stato... mo' perche' vogliamo cambia' il cavallo vincente?

Aggiungo due parole.
1) Per ogni giorno della settimana che Nostro Signore ci ha configurato di
default, ci saranno sempre bookcrosser
disponibili a partecipare a un meetup e bookcrossers
non disponibili. La scelta di un giorno qualsiasi fa sempre selezione. Ogni due BCers disponibili la domenica ci sarà sempre uno come
giorgio ha scritto:sono cronicamente impegnato tutti i sabati a cena e le domeniche a pranzo
Esiste una soluzione? Cerrrrto!

Senza volerlo la stiamo attuando tutti: molte occasioni per vederci. E infatti io leggo fra i thread: domenica 28 marzo con santex; sabato 3 aprile al Qube; domenica 4 aprile alle fraschette; martedì 13 aprile al Meetup Romano... Non so voi, ma io non vedo
Tallmaris ha scritto:tutti i meet-up di martedì
2) Questa proposta di fare il MU Straordinario martedì 20 non mi sembra "una maledizione che incombe", ma solamente una
mia proposta. Vi invito a non far cadere nel vuoto la proposta della primaverile Quinni: il pic-nic domenicale. Per me, come ho scritto sopra, è una gran bella idea!
Io appoggio con fervore il meetup in tema cioccolata!!