Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Tanelorn, che è uomo d'onore e non un quaquaraqua, ha scritto:non c'e' abbastanza sofferenza con un colpo di lupara... ci sono altri mezzi piu' soddisfacenti
Io nella genealogia non mi ci impiccio...
ho provato una volta a leggere quel 3d e sono ancora sconvolta!!!!
Mamma-Silviazza, attenta... questi ti vogliono fare fuori!!!!
Torno dal pranzo e trovo questi che praticamente programmano un omicidio nei miei confonti...come se non sapessero della mia velata e molto vaga preferenza per uno dei 2 consorti
Cmq voi (noi ) c@##eggioni mi fare mooolta paura!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
No,non uccidetemi,il forum poi diventerebbe una tristezza (ahaha )
PS:urgh hanno disegnato il primer sbagliato,per non ricominciare daccapo (un'altra settimana di lavoro ) mi sa che sfrutterò un sito interno al vettore (che ho trovato a c..o),magari va bene lo stesso Basta non dirlo
(non ve ne frega niente ma mi devo sfogare )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Effettivamente il forum senza Silvia sarebbe un luogo molto triste (e nel mio caso personale non solo il forum, ma vabbe'... ), dobbiamo darne atto alla cazzeggiona fedifraga !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)