Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Luna78, preparati, il regalo è partito stamattina!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ARRIVATO! Shannara, il tuo regalo è arrivato e sono senza parole. GRAZIE! E' tutto bellissimo. Hai reso felice un hobbit.
Ho il terribile sospetto che i conigli non sopravviveranno fino a Pasqua e neanche fino alle Palme.
E per Pasqua, uova colorate!!!
Grande Quinni!!! Ma che bonta' quei biscotti! Sono fantastici!! Ho dovuto far appello al mio autocontrollo (?!?) per non finirli tutti oggi stesso!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
smack :*
Anch'io ieri sera ho consegnato il mio regalozzo a Still
P.S.
Quanto sono stata bene ieri sera con voi! Mi e' dispiaciuto andar via cosi' presto ma ero proprio cotta
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
dato che io il regalo lo faccio a potbook, e dato che sarò a berlino dal 17 al 20 aprile...ho ottenuto il permesso dalla diretta interessata di tardare un po' e consegnarglielo a mano (anche perchè il regaluccio che ho in mente sarebbe un po' complicato da spedire!) ...vesna me lo dai anche tu il permesso di consegnarlo in ritardo ma sano&salvo????!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Una latrice di regali, Vanya, ha scritto:io lo consegnerò a mano ad Auro, prestissimo
fra un paio di pantaloni e un vestito di seta...
invece io devo proprio trovare modo di consegnare il mio regalo a mano a pedone bianco... che spedirlo non si può...
come fare? pedoneeeeeeeee....
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
regalino da parte di Therese arrivato sano e salvo... la busta era già aperta... ma l'interno con un pacchettino tutto incelofanato sembra integro!!!
più tardi vedo Valeh e le consegno a mano il suo regalo preso a londra... metà è molto deperibile perciò avrà il permesso di aprirlo e gustarlo subito, l'altra metà guai a lei se la tocca prima di pasqua...
[come se io avessi chissà quale forza di volontà... ]
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland