a napoli rassegna di truffaut

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

a napoli rassegna di truffaut

Messaggio da DNA75 »

nell'ambito delle commemorazioni nel ventennale della morte il cinema Pierrot di Ponticelli (via de meis) ha proposto una rassegna dedicata a questo grande regista.
Ci sono spettacoli tutti i giorni fino a sabato prossimo. In genere sono in programmazione tre spettacoli il primo alle 17.30 e poi a seguire a seconda della durata del film. la visione è gratuita
Ieri io ho visto "la vera storia di Adele H.".
Volevo sapere se qualcuno conta di andare agli spettacoli di venerdì o sabato perchè mi piacerebbe unirmi.
se qualcuno è interessato alla programmazione precisa posso provare a riportare il programma.
ciao
Ultima modifica di DNA75 il mer mar 31, 2004 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Scusami DNA, ma... ti prego... correggi il titolo del thread! Truffaut si scrive con la T finale
Non è per fare la rompina ma lo amo così tanto :oops:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

:oops: :oops:
Rispondi