Tierraylibertad stasera su radiophiga
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Tierraylibertad stasera su radiophiga
Tierra mi ha chiesto di comunicare al mondo che la trasmissione stasera si farà
ciao
ciao
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
io non so
Io non so se streamer nuova versione stasera sarà più gentile con me - che gli ho chiesto solo di istallarsi e ha fatto il difficile per 2 ore 1/2 - ma garantisco per la qualità della musica di TyL.
Non è tutta messicana, non tutta latino-americana..... ma è tutta bella, di qualità e con tocchi di originalità che valgono davvero l'ascolto - e non il sottofondo mentre si studia!! -
Non è tutta messicana, non tutta latino-americana..... ma è tutta bella, di qualità e con tocchi di originalità che valgono davvero l'ascolto - e non il sottofondo mentre si studia!! -

Still verrà lapidata la prossima volta che si presenta... e che si fa così???Quinni ha scritto:eh, Rosa! Still si è sbagliata quando ce l'ha detto domenica... era ieri la loro trasmissione

Comunque sia chiaro che io sono una appassionata ascoltatrice di TyL... ha ragione Yucatan, le sue scelte sono sempre particolari!

Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Ringrazio tutti.
A invi avevo chiesto di darne notizia intendendo la m-l ma va bene anche così. Grazie Invi
Ciao
TyL
A invi avevo chiesto di darne notizia intendendo la m-l ma va bene anche così. Grazie Invi

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Direttamente dalla firma di Invi(sibile) il sito di radiophiga
Se dai un'occhiata al blog, c'è anche la spigazione su come fare per ascoltare, e la programmazione giorno per giorno
Se dai un'occhiata al blog, c'è anche la spigazione su come fare per ascoltare, e la programmazione giorno per giorno

Membro del Vero Toro Club