Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Sono proprio imbranata
sono riuscita e mettere l'avatar (dopo innumerevoli sforzi) ma mi appare un po' enorme...c'è qualcuno così gentile da dargli una ridimensionata???
La notte stellata è bella, ma così enorme mi inquieta
Help!!! Aiutate una BC in difficoltà!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
ci penso io ma poi come te la mando affinché tu possa modificarla nel tuo profilo? Please mandami un messaggio privato con la tua mail così te la allego
Potresti, una volta che gliel'hai ridotta, inserirla come immagine nel post così poi lei se la salva sul suo pc, e la carica come avatar...
Ciao
Shasa ( a cui l'influenza ha acuito l'ingegno.... )
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°