Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Il Gran Premio sbarca in medio Oriente ,e fin qui può anche andare,poi leggo :
hanno speso 150 milioni di dollari per migliorare il circuito
Gli organizzatori hanno spruzzato una colla speciale sulla sabbia attorno al circuito per evirtare che danneggi i motori
Ma dove andremo a finire?
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
La spiegazione a questo fatto della colla sulla sabbia per non rovinare i motori c'è: la FIA quest'anno ha imposto alle varie scuderie di utilizzare un solo motore per tutto il week-end di gara. E quindi questo unico motore deve essere messo in condizione di non rovinarsi.
ma infatti mi chiedo se è normale e giusto arrivare a tanto per un Gran Premio...anche se il tutto è stato finanziato dal principe multimiliardario...è una cosa che mi stupisce ogni volta..non mi abituerò mai
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
incredibile ma vero,domenbica vedo il primo gp della stagione con un commento comprensibile.
LaF1 é un po' un megagiocattolo per adulti..se compressimo una barbie per tutti quelli che la guardano,forse spenderemmo più che per la colla...
(con il costo attuale delle bimbe Mattel!!!)
Beauty ha scritto:Non so perché ma il mondo del calcio mi urta molto di più di quello della F1...
Sai ... , quando poi scopri che sarà il contribuente italiano e non lo sceicco arabo a pagare gli stipendi arretrati di Totti e soci...
A me comunque 'sta storia di incollare il deserto mi ha fatto dapprima ridere ma poi mi ha un pò inquietato .
Sembra quasi la volontà di addomesticare la Natura...
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Dove lavoro io stampiamo le tomaie per le scarpe dei giocatori di calcio...se solo potessi farvi vedere i nomignoli idioti che vogliono stampati sulla lingua o sul flip delle loro scarpe personali vi verrebbe da ....e non tirano fuori un euro
son d'accordo con voi che si spendono troppi soldi, che è una cosa
pressochè inutile, ma è indubbio che questa gente abbia un talento
naturale non da tutti e per questo guadagnano così tanto e possono
togliersi sfizi del genere.
Certamente ci sono mestieri e figure mooooolto più utili alla comunità,
ma certe volte io non capisco questo astio.....
Simietta ha scritto:è indubbio che questa gente abbia un talento naturale non da tutti e per questo guadagnano così tanto
Scusami Simietta, senza offesa per i calciatori, ma non riesco a definire "talento naturale" l'arte di prendere a calci un pallone. L'idea della miniera non è niente male, Beauty.
il problema è che il binomio talento = guadagno non regge, non tutte le persone con un talento o una predisposizione naurale gudagnano allo stesso modo (e.g. una mia amica fa la maratoneta,il suo stipendio è da fame,lei si fa 20-30 Km di allenamento al giorno,il suo è un talento naturale,percorre 42 Km in 2 ore e 29 ma deve dare ripetizioni per arrotondare,come la mettiamo?) il talento di certe persone miliardarie va a braccetto con dei meccanismi che di Natura hanno ben poco.
Grazie Bilbo per la miniera!
Sono d'accordo con te e con Venere che dice che talento = guadagno non funziona... purtroppo la nostra non è affatto una società meritocratica.
PER VENERE. ma la tua amica che corre non puo' andare In una squadra, farsi sponsorizzare etc? Se e' giovane e ha talento, puo' riuscire. Cosi si favoriscono altri sport che non sia il maledetto calcio. Sul fatto della miniera sono d'accordissimo! Chi si ricorda delle Latomie?