CONGRATULAZIONI DOTTORE!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti Tim!
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Anche se a scoppio ritardato… grazie!!! Finalmente torno a scrivere nel mio amato forum (il thread l’avevo letto qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo di scrivere nulla)! Se rispondo solo ora è perché, tra una cosa e un’altra, l’ultima settimana è stata per me veramente incasinata (sicuramente più del periodo precedente la discussione!).
Ma bando alle ciance, veniamo a noi!
Innanzitutto un grazie speciale a Nuvola e Shining, non soltanto per il pensiero (tra l’altro super-tempestivo… ci eravamo sentiti pochi minuti prima che partisse qs thread), ma anche l’affetto e il sostegno dimostratomi in svariati modi negli ultimi mesi.
Grazie a Silviazza, soprattutto per il delicatissimo e romanticissimo coro che mi ha dedicato!!
Grazie a Beauty, la cui distanza è ormai una questione meramente “geografica”.
Grazie a DocTrigor, col quale spero si riesca prima o poi ad organizzare un mini-karaoke all’insegna dei Queen!
Grazie a Xenia! L’avatar è grandioso, corro subito a cambiarmi x indossarlo!!
Grazie a La Vale, uno dei primi nick del forum che io abbia conosciuto.
Grazie a Quinnipak, presenza costante e imprescindibile della mia vita (e non mi riferisco al fatto che mi fai da “segretaria”… o meglio, non solo a quello!!!
)
Grazie a Bilbo… è sempre un piacere ritrovare cotanto nick!
Grazie a Miss Piggott, dai che ci sei quasi anche tu!!
Grazie Still, certo che ora ci si vedrà più spesso!!
Grazie a Vivena e al suo simpatico avatar!
Grazie a ciucchino, al cui brindisi (che mi sembra in linea con il nick) mi associo volentieri.
Grazie a zazie, che ormai associo inevitabilmente al gazpacho!
Grazie a LaGiostra, CuteBoy, Matrix, supermela e venere, che non conosco e per questo abbraccio doppiamente.
Grazie a Vesna, carinissima come sempre
Grazie a Carmilla… la speranza è reciproca: ci si veda presto!!
Grazie al buon TierrayLibertad
Grazie a Tane, che riprende con ancora maggiore enfasi il soave “cantico” di Silviazza…
E, dulcis in fundo, grazie al mitico gioRgio!!!
A presto, tim
Ma bando alle ciance, veniamo a noi!
Innanzitutto un grazie speciale a Nuvola e Shining, non soltanto per il pensiero (tra l’altro super-tempestivo… ci eravamo sentiti pochi minuti prima che partisse qs thread), ma anche l’affetto e il sostegno dimostratomi in svariati modi negli ultimi mesi.
Grazie a Silviazza, soprattutto per il delicatissimo e romanticissimo coro che mi ha dedicato!!

Grazie a Beauty, la cui distanza è ormai una questione meramente “geografica”.
Grazie a DocTrigor, col quale spero si riesca prima o poi ad organizzare un mini-karaoke all’insegna dei Queen!
Grazie a Xenia! L’avatar è grandioso, corro subito a cambiarmi x indossarlo!!
Grazie a La Vale, uno dei primi nick del forum che io abbia conosciuto.
Grazie a Quinnipak, presenza costante e imprescindibile della mia vita (e non mi riferisco al fatto che mi fai da “segretaria”… o meglio, non solo a quello!!!

Grazie a Bilbo… è sempre un piacere ritrovare cotanto nick!

Grazie a Miss Piggott, dai che ci sei quasi anche tu!!
Grazie Still, certo che ora ci si vedrà più spesso!!

Grazie a Vivena e al suo simpatico avatar!
Grazie a ciucchino, al cui brindisi (che mi sembra in linea con il nick) mi associo volentieri.
Grazie a zazie, che ormai associo inevitabilmente al gazpacho!

Grazie a LaGiostra, CuteBoy, Matrix, supermela e venere, che non conosco e per questo abbraccio doppiamente.
Grazie a Vesna, carinissima come sempre
Grazie a Carmilla… la speranza è reciproca: ci si veda presto!!
Grazie al buon TierrayLibertad
Grazie a Tane, che riprende con ancora maggiore enfasi il soave “cantico” di Silviazza…
E, dulcis in fundo, grazie al mitico gioRgio!!!
A presto, tim
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Congratulazioni a parte, dovute e meritate, ti avviso che al nostro prossimo incontro me ne uscirò con la frase "Ah! Ma tu sei il Dottore!"
In bocca al lupo per tutto.

In bocca al lupo per tutto.

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
evvai!!!il dottore-tutto-maiuscolo-tutto-grassetto ha scritto:Grazie a Xenia! L’avatar è grandioso, corro subito a cambiarmi x indossarlo!!

(Xenia molto orgogliona

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Ecco... sei il solito imbroglione! Dici cose del genere e mi spieghi poi come faccio a rifiutarmi di farti da segretaria io?!Grazie a Quinnipak, presenza costante e imprescindibile della mia vita (e non mi riferisco al fatto che mi fai da “segretaria”… o meglio, non solo a quello!!! )
E invece io mi rifiuto! E mi rifiuto... sul serio, mi rifiuto...

Ah! Il solito Tane!!!tane ha scritto:A quando le nozze tra economia e geologia in nome dei Queen

Un saluto a Sally-Quinnipak e a Beauty!!
Ultima modifica di timshel il ven apr 02, 2004 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
CONGRATULAZIONI anche da parte mia!
in cosa ti sei laureato (perdona la mia curiosità
)?

in cosa ti sei laureato (perdona la mia curiosità

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf