non è mica una bellona...
piace solo a me...
così come la paravicini citata subito subito

Moderatori: Gjko, etnagigante
Un'altra delle sottili differenze tra l'universo maschile e quello femminile!il-picchio ha scritto:cum'ella che "noi donne" (suona un po' squadrista, ma vuole essere solo un commentino, non polemica eh!) troviamo interessanti queste "personagge" e i maschietti no?
(ovvero: cum'ella che anche il più intellettualone dei miei amici davanti a un pezzo qualsiasi di Pamela la Bagnina perde il senso dell'orientamento e io, davanti a un Tom Cruise, piglio sonno?)
su Jeff "Drugo" Bridges ci ho già messo l'opzioncinaZoe, che ha buon gusto, ha scritto:(sono stata appena distratta ...) mi sfugge il nome cmq Il grande Lebwosky
No, era il cognome...Certo che dare dei Bastardi con la B maiuscola...Sarà un caso freudiano ?
Azz !No, era il cognome...
ci risiamo! Non colgo...Allora più che un significato freudiano bisogna darne un senso più familiare .
Sottoscrivo in pienoCarmillla che si vede che siamo amiche ha scritto:sì sì, auteil può lanciarmi anche i ferri da stiro bendato se vuole. Come già detto nel thread sui grandi amori cinematografici, Auteil nella parte di gabor ne la ragazza sul ponte o nella parte del protagonista de l'amore che non muore (tutti e due di leconte) toglie il sonno e la ragione.
Ma la mia passione davvero insana è Bruno Ganz. Anche vecchio!