Non sono Danilo!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Spugna
Non sono Danilo!!
Vi giuro su Dio che non sono Danilo! 

Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Piacerebbe anche a me, ogni risposta è una sua vittoriaBabette, il 21 febbraio, ha scritto:Il mio sogno era di vedere ai suoi deliri associato "Risposte: 0" "Consultazioni:1000".

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Per chi avesse qualche dubbio la risposta è qui :
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6365
E stop
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6365
E stop
saluti radioattivi di un'improvvida massaia
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Con il consueto equilibrio che mi contraddistingue, mi sbilancio:
Danilo, ma bentornato!!
Messaggio autocensurato. Così va meglio, va'...
Danilo, ma bentornato!!
Messaggio autocensurato. Così va meglio, va'...
Ultima modifica di Iorek Byrnison il sab apr 03, 2004 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Non sono Danilo!!
Come mai allora il tuo profilo è vuoto, senza alcuna indicazione? Io ti ho già detto che ti voglio spedire un libro, lasciami il tuo indirizzo. Però ha ragione Cuteboy: Danilo non sarebbe così stupido da ripresentarsi dopo tutti i furti librari da lui commessi. Ma Matteo è una persona di cui tutti noi ci fidiamo e quindi caro Sangue/nero se ti ha detto qualcosa, un motivo fondato ci sarà. Se ti arrabbi, ritorna a tutti noi il dubbio (o la certezza) che tu non sia di Pisa......
Vai al meet up che ti ha consigliato Blacklilith, perchè hai così paura?
Vai al meet up che ti ha consigliato Blacklilith, perchè hai così paura?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Spugna
Fatemi un interrogatorio!
Vi mando la mia foto !
Vi giuro che non sono Danilo e sinceramente non credevo che mi avreste trattato così male!
Vi mando la mia foto !
Vi giuro che non sono Danilo e sinceramente non credevo che mi avreste trattato così male!

Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
-
- Olandese Volante
- Contatta:
ah! ecco! io mi ero persa questo passaggio e quindi, per quanto anche a me i suoi messaggio ricordassero qualcuno... non capivo come potessimo essere COSì SICURI di chi fosse... ma se davvero è stato sgamato dalla moderna tecnologia (che forse non conosce!bilbo ha scritto:Se Matteo ha affermato che Sangue/Nero è Danilo, non penso ci sia altro da aggiungere

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Hai ragione Bilbo. 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
-
- Spugna
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ma dov'è matteo-???
E' l'unico che potrebbe chiarire la situazione...
Certo che se sangue/nero non è davvero danilo non ci facciamo una gran figura...
e allora avrebbe anche ragione ad essere un tantino arrabbiato... 

Certo che se sangue/nero non è davvero danilo non ci facciamo una gran figura...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist