ma veramente brutti...
Moderatori: Gjko, etnagigante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ma veramente brutti...
Film che vi hanno deluso o che avete trovato, anche senza aspettative, veramente terribili e vi siete pentiti amaramente di aver visto...
A me è successo con Baise - moi...
e a voi?...
A me è successo con Baise - moi...
e a voi?...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Beh, definirlo brutto non so.
Certo è molto alternativo. Sto parlando di "Mistery Man" che ho avuto occasione di vedere in aereo anni fa.
In pratica eravano soltanto io e una hostess a vederlo.
Le risate che ci siam fatte...
E' stata una cosa davvero elitaria, per non disturbare gli altri che erano schifati dal film e quelli che provavano a dormire, ci siamo spostate in business class con tanto di patatine e succo di frutta tutto per noi.
Quasi come al cinema insomma...
Bella esperienza. Ma del film no comment!
Certo è molto alternativo. Sto parlando di "Mistery Man" che ho avuto occasione di vedere in aereo anni fa.
In pratica eravano soltanto io e una hostess a vederlo.
Le risate che ci siam fatte...
E' stata una cosa davvero elitaria, per non disturbare gli altri che erano schifati dal film e quelli che provavano a dormire, ci siamo spostate in business class con tanto di patatine e succo di frutta tutto per noi.
Quasi come al cinema insomma...
Bella esperienza. Ma del film no comment!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Ricordo la terribile esperienza di quando ho visto A.I. consigliatomi da amici e che non solo non mi è piaciuto affatto, ma non finiva mai ed io che l'ho visto tutto dicemìndomi:"Se me l'hanno consigliato deve esserci qualcosa di bello..."
non l'ho trovato

non l'ho trovato

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Il primo che mi viene in mente è "La nona porta" di Polanski, orrore e raccapriccio 
Un altro film decisamente brutto (IMHO
) è il primo di Denys Arcand, regista de "Le invasioni barbariche": si chiama "La natura ambigua dell'amore", titolo originale "Amour et restes humains" (un giorno qualcuno mi spiegherà perchè noi italiani uccidiamo così i titoli dei film stranieri, mah
). Film pesante e, a mio parere, fragilissimo sotto il profilo del contenuto.

Un altro film decisamente brutto (IMHO

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma veramente brutti... son così tanti, ultimamente... così su due piedi mi vien da dire Kill Bill... una delusione
E poi... ah sì, l'ho preso in DVD, ci avevo tante aspettative... e invece non ho potuto soffrire "L'ora di religione" di Bellocchio.

E poi... ah sì, l'ho preso in DVD, ci avevo tante aspettative... e invece non ho potuto soffrire "L'ora di religione" di Bellocchio.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Correndo il rischio di scatenare le vostre ire funeste
vi dichiaro che non vedevo l'ora che finisse, speravo che lui la uccidesse sbattendole la testa contro la sponda del letto così andavamo a casa, mi sono pentita di essere andata al cinema perché proprio non mi è piaciuto...
UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE
La settimana successiva ho visto PINOCCHIO di Benigni: anche per me è stata una delusione.
Poi tempo fa vidi in tv (Bellissimi di Rete4) un film che bellissimo non era affatto, ma neanche carino... Non ricordo il titolo ma c'era lei in casa da sola con un serpente velenoso (di cui fino ad un certo punto ignorava l'esistenza) messo lì dall'ex marito per farla fuori... una rottura di film, si vedeva solo lei e 'sta serpe che stava sempre per morderla ma non ci riusciva mai

UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE
La settimana successiva ho visto PINOCCHIO di Benigni: anche per me è stata una delusione.
Poi tempo fa vidi in tv (Bellissimi di Rete4) un film che bellissimo non era affatto, ma neanche carino... Non ricordo il titolo ma c'era lei in casa da sola con un serpente velenoso (di cui fino ad un certo punto ignorava l'esistenza) messo lì dall'ex marito per farla fuori... una rottura di film, si vedeva solo lei e 'sta serpe che stava sempre per morderla ma non ci riusciva mai

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, Frine... era "Mamba" quella ciofeca di film col serpente!
Comunque, da quanto ho sentito in giro chiedendo a chi lo ha visto, ho avuto l'impressione che "Un viaggio chiamato amore" sia uno di quei classici film che o si amano profondamente o si odiano altrettanto profondamente...

Bilbo ha scritto:Anch'io sono uscito dal cinema piangendo...
...pensando alle 2 ore sprecate per vedere un simile film.

Comunque, da quanto ho sentito in giro chiedendo a chi lo ha visto, ho avuto l'impressione che "Un viaggio chiamato amore" sia uno di quei classici film che o si amano profondamente o si odiano altrettanto profondamente...

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah, dimenticavo: anche "Salvate il soldato Ryan" è entrato ai primi posti della mia personale classifica dei film veramente brutti...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici