Sab. 3 aprile - Tango benefico

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Sab. 3 aprile - Tango benefico

Messaggio da leggiona »

Pubblicizzo una iniziativa a cui partecipa la maestra di tango con cui ho fatto il corso, che assicura che porterà a destinazione personalmente i fondi raccolti.

> VAMOS CHICOS!
> Sabato 3 Aprile Milano Porsche Haus
> Via Lancetti 46
>
> Programma
> ore 21.30 Spettacolo teatrale - Manuel Ferreira in un monologo sulla crisi economica argentina
> ore 22.30 Milonga [cioè si balla!] (musicalizza [cioè... mette i dischi] Felix Picherna)
> verso mezzanotte cortina [intermezzo] con Giuliana Zibetti: poesie e parole per i bambini
> ore 02.00 chiusura milonga
>
> Ingresso senza biglietto. E' gradita una donazione.
> Il ricavato va a due associazioni argentine che si dedicano ai bambini meno fortunati:
> Las Perlitas de Maria (Cordoba) e La Fundacion Mempo Giardinelli (Resistencia, Chaco)
> (N.B: I soldi li porta direttamente Monica [la nostra maestra di tango] sul posto)
>
> Si può partecipare solo allo spettacolo teatrale, o solo alla milonga, o ad entrambi...
>
> E' necessario prenotarsi
> Telefono 02 - 6939621
> mail: paola.balli@porsche.it

Altre info qui

Da tempo pensavo di proporre di andare a qualche serata di tango argentino perché anche se non si balla, vedere chi sa ballare bene è uno spettacolo affascinante...
Non sono sicura al 100% di poter venire, ma se non sono via vado di sicuro!
Carla
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Leggiona, non mi tentare....

Doc "che dopo lo spettacolo di ieri vuole ancora di più imparare il Tango" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Caro Doc, pensavo proprio a te... :whistle: e al tuo notorio cuore d'oro :heartkiss:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

io e il mio cuore d'oro ( :wink: ) dovremmo esserci... la tentazione è stata più forte di me!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:oops:
Io darò il mio contributo per interposta persona perché, come temevo, non posso esserci :(
Il motivo è tutt'altro che frivolo perché vado a fare le cure termali, purtroppo devo sfruttare tutto il weekend perché ho avuto meno giorni di ferie del previsto (sperato)...
Andate, sono sicura che vi piacerà!!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

MEA CULPA, MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA! Dimenticai...

Leggiona potrai mai perdonarmi? :pray: :pray: :pray:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Non essendoci andata io, posso forse dire qualcosa? :oops:

Quando torno dalle terme, organizziamo qualcosa... ripeto che i ballerini bravi che si trovano in qualsiasi "milonga" sono un incanto [faccina sognante].
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Rispondi