Prego!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ecco, sono completamente d'accordoluna78 ha scritto:è che mi sembra (e spesso è decisamente così!!!) che gli altri abbiano già i loro problemi perciò... mica posso assillarli anche con i miei... insomma, a meno che non si entri in argomento casualmente o per un discorso particolare, è difficile che parli dei miei disagi personali... risultato: ascolto molto, racconto poco... ma non lo sto dicendo per lamentarmi, sono IO che non ci riesco, che non me la sento, perciò non posso certo fargliene una colpa!!!
Occhi in basso, scostumata !
Mi trovo a rifletter anch'io sull'amicizia in qst periodo (diaciamo cosi visto che è uno dei miei sport preferiti); ossia quando esser se stessi e quando invece no. Nel senso: è giusto dir ad una persona quello che si pensa di lei facendole anche male? Io in un momento di esasperazione ho reagito di impulso ad una ennesima (va avanti cosi da mesi) dinamica ipervittimista aggressiva di una mia amica; lei sicuramente cercava conferme e rassicurazioni, ma io non ce l'ho fatta e le ho detto quello che pensavo... ma è giusto? O sarebbe meglio, secondo voi che un amico si facesse in disparte?...Luna ha scritto:lo so, lo so... sono troppo maliziosa!!!
Diciamo che un onesto ha bisogno anche di coraggio . Brava !, e soprattutto onesta.eppure per me l'onestà è più importante
Mi mugghiera Zoe
Sicura che abbia ricevuto l'SMS ?Zoe ha scritto:lei mi ha imposto il suo silenzio...
Sono io ora che non comprendomi sa che ti sei perso una puntata... vatti un pò a riveder l'ultimo post a proprosito di Cime tempestose ....
Ho pensato anche a qst oggi... ma vale anche per lei... io potrei non aver ricevuto il suo ... quindi in entrambi i casi sono sempre io che attendo... lo so che detto cosi sono una serie di str#@z@àe... è vero... ma è sempre lo stesso discorso quale parte di me ascolto?...2teepot ha scritto:Sicura che abbia ricevuto l'SMS ?
naviga, naviga...2teepot ha scritto:Sono io ora che non comprendo
infatti, anch'io di solito non dico le cose, tipo per un mese neanche sapevano che avevo mollato il moroso...Luna78 ha scritto:sembra (e spesso è decisamente così!!!) che gli altri abbiano già i loro problemi perciò... mica posso assillarli anche con i miei...
argh, pure a me l'hanno detto "ma come, dopo quasi 6 anni"...che visto da fuori sembra che le storie lunghe siano dei pilastri destinati a non crollare mai, ed invece noFrine ha scritto:e non rimango insieme ad un ragazzo solo per comodità o perchè ormai è tanto tempo che stiamo insieme