Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
docTrigor ha scritto:Piaciuto, mi è piaciuto (anche se rimarrà inviolato fino a Pasqua)...
Purtroppo il "vassoio" è andato a pezzi
Comunque il resto è in buone condizioni (lo so, non ho resistito e ci ho guardato dentro... miao)
Vabbè l'importante è che sia arrivato...
peccato il vassoio rotto, ma si tanto era da mangiare...
Ciao
Il regalo pasqualizio di chell è arrivato ieri.. GRAZIEEE!!!
Volevo resistere fino a Pasqua, ma alla fine non ce l'ho fatta e l'ho aperto.. conteneva una tenerissima papera con gli ovetti di cioccolato e una creazione esclusiva all'uncinetto che diventerà il mio segnalibro ufficiale.. è BELLISSIMO!!!
Complimenti e grazie mille tesorina!!
il mio regalo è arrivato (intendo quello destinato a me )!! "Volo di notte" di Saint-Exupery, che non ho letto , più due libricini per i piccini.
grazie Arcoiris
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
No, Frine, mi dispiace ma non è ancora arrivato nulla infatti quando ho visto la data in cui mi hai spedito il "pacco" ho pensato che sarebbe dovuto essere non dico già arrivato ma in dirittura d'arrivo...non ho detto nulla perchè immaginavo che un po' ti saresti impensierita, ma sono certa che arriverà ed anche in tempo!!Nel frattempo ripensando al mio pacchetto mi è venuto un atroce dubbio(che purtroppo è più che un dubbio, ma quasi una certezza... )fry78 potrai mai perdonarmi?????Temo proprio di aver lasciato il prezzo su di una parte del regaloooooo!!!! Ti prego tieni presente che a salute sono veramente uno schifo in questi giorni e veramente ho la mente annebbiata!!!Chiedo venia ed a parte gli scherzi sono profondamente mortificata.
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Mi è appena arrivato il regalo e, giuro mi son sforzata x qualche nanosecondo a non aprirlo, ma poi non ho resistito: gli ovetti Lindt sono una cosa buonissimissima. E il libro l'avevo visto su internet e penso davvero che mi piacerà! Grazie deledda!
grazie mille a vanya per il regalo cioccolatoso e il libro.
sei stata una tata-tesoro.
bacio, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Io sono una persona seria ed aprirò il regalo a Pasqua
Solo che per assenza di modem laSilla dovrà aspettare che io ritorni al lavoro per ricevere i ringraziamenti
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ciucchino non disperare, il regalo l'ho preso ieri e venerdì sarà da te.
fortunatamente noi possiamo fare a meno delle poste
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Grazie Mimonni!!!!!!!
Mi è appena arrivato e naturalmente ho resistito ad aprirlo giusto il tempo di chiudermi la porta alle spalle!
Grazie per gli ovetti equosolidali che cercherò di non finire prima di domenica e grazie per i bellissimi segnalibri (adoro i gatti, non potevi scegliere soggetto più apprezzato)
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
le poste schizzere non possono fare niente...
se il pacchetto ha superato il confine perchè non ho stipulato un'assicurazione...
un'assicurazione per un pacchetto che va da qui a lì,
e che non contiene oro e argento e cose fragili????
uhm...
se avessi assicurato il pacchetto per theut dicendo che conteneva un valore di 100000000000 euro e poi non fosse arrivato????
oppure come fanno a dimostrare che un pacchetto arriva?
come fanno a capire dove viene perso???
che fine fa il mio regalo se è partito in giorni freddini
e arriva in agosto???