giochino per topini agili
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
giochino per topini agili
no comment...
http://www.t45ol.com/play_flash.php?ID=787
(solo bestemmient...)
io non ci riesco e rinuncio prima di diventare scemo...
http://www.t45ol.com/play_flash.php?ID=787
(solo bestemmient...)
io non ci riesco e rinuncio prima di diventare scemo...
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Se cliccate direttamete su "next" non esplode.
Ma c'è di meglio che stare a guardare i pistoni che vanno su e giù.
Ma c'è di meglio che stare a guardare i pistoni che vanno su e giù.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Devo dire che mi ha messo un po' di tristezza addosso... 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Già, mancini superpenalizzati, tanto per cambiare 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Snervarte, antimancini ma soprattutto inaffrontabile senza un Mouse ottico (o molta pazienza)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sono immaginata la scena di doc che si dimena tipo Berto di Mai dire domenicadoc ha scritto:soprattutto inaffrontabile senza un Mouse ottico

comunque il mio mouse ottico deve avere tipo la labirintite perchè ogni tanto parte per i fatti suoi e di conseguenza Booooommmm
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
No Frine, ho un mouse a Palla e si incastra di tanto in tanto (anche dopo che ho pulito i rulli interni...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)