Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Lo sapete già tutti, eravate tutti impazienti solo di avere conferma, e stavolta tocca a me accontentarvi:
Si avvicina il meetup di aprile: martedì 13 solito orario (dalle 19 ad libitum) al R.E.W., via Savona 10, subito dopo il Teatro Libero (guardate qua).
Come l'ultima volta ci tengono la saletta sotto, buffet fino alle 20.30 (molto buono), costo happy hour 5 euro; dopo le 20.30 birra media 5 euro, cocktails 6,50, bibite e succhi 4 euro.
E come l'ultima volta i fumatori si autoregolamenteranno esiliandosi nell'angolino vicino all'aspiratore dove non danno fastidio
Ci vediamo martedì
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
PRESENTE!!!! (e per la gioia delle signore, minigonnato pure)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
eccomi!
(la banda barzotti si è impegnata a venire in minigonna, resta un mistero la questione calze , ma con Iorek si è deciso che vale anche il kilt )
a martedì!
Oh, no! Si è deciso, dunque...
Adesso sono c****i vostri. Mi piacerebbe venire in kilt direttamente, ma temo che i Sempre Gentili vigili (o poliziotti locali, gendarmi autonomi o lanzichenecchi autogestiti come caspita si fanno chiamare adesso) ci terrebbero a fare la mia conoscenza.
Attendo ulteriori istruzioni nei prossimi giorni
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
io vorrei venire ma... ho un dubbio: soffrendo di cuore potrei avere dei problemi vedendo la banda barzotti (ovvero 3 depravati) in minigonna?
Nel caso qualcuno mi accompagna in ospedale?
non per fare la cacaspilli, ma se non ricordo male chi indossa il kilt deve rispettare una regola ben precisa...
altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza con la minigonna (calzettoni e collant/calze a parte).
Chi controllerà Iorek?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Psichiatrico? Battuta fin troppo facile (specialmente guardandoti in faccia... )
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
tesoro!
grazie!
anche io distribuiro' un sacco di ring!
(a propo', tata PP ci sarai?)
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Forse forse stavolta ci potremmo essere (io, il bambinello e San Gius...eeeeh BJarod )
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ciao a tutti, ho registrato i miei primi 6 libri, e vorrei liberarali al meetup. Che faccio
Il bcid l'ho scritto... devo mettere anche le etichette? E poi? Vengo al rew, lascio i libri e scappo?
E se i libri che lascio non se li prende nessuno che fine fanno?
Abbiate pazienza con una novellina...
il BCID è più che sufficiente (l'importante è che sia scritto e bene in vista), se vuoi metterci le etichette meglio, ma non sono necessarie
poi per lasciarli al MU basta che li porti e li lasci assieme agli altri... e poi ti fermi, fai 4 chiacchere con noi, ti diverti (soprattutto con Iorek in minigonna). Ti assicuro che finora non abbiamo mangiato nessuno!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
irene732001 ha scritto:Vengo al rew, lascio i libri e scappo?
Ci fa piacere conoscerti!
Se hai già registrato i libri, puoi fare una release note per il giorno del meet up, arrivare al REW alle 19 (o quando puoi/vuoi) e presentarti ai primi scalmanati che incontrerai nella sala del piano di sotto
Le etichette sono importanti per segnalare che il libro "liberato" non è stato perso e per dare alcune informazioni sul bookcrossing in modo che chi lo troverà saprà come poterlo registrare.
Se nessuno prenderà i libri che porti puoi riprenderli con te e lasciarli "in the wild" oppure lasciarli nel locale.
Mi sembra di non aver dimenticato niente , ma se hai bisogno siamo qui