Non è la prima volta che ricevo journal entry per libri che ho lasciato in the wild, ma è la prima volta che il ritrovatore si iscrive e siccome sto per festeggiare un anno di Bookcrossing mi è sembrato un bel regalo che vorrei condividere con tutti voi! http://www.bookcrossing.com/journal/1266969
Ciao a tutti!
P.S. Il PM però non mi è arrivato!
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Beh, dal momento che Alioscia è la mia referred prediletta (una delle prime, e senz'altro la più attiva ) posso esultare... M'è nato un nipotino!
Congratulazioni!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
forse anche dopo il soggiorno berlinese ci sarà una nuova adepta!
è un'amica di miss piggot, che ci ha sentito parlare così tanto e così bene di bc&forum che alla fine ha promesso che quando rientra a milano si iscrive! ok, forse l'abbiamo presa per sfinimento, ma tanto appena entrerà nel magico mondo bc se ne innamorerà!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells