Ciao!
magari vi possono interessare le date dei prossimi concerti di Cristina Doná. Poi, se qualcuno pensa di andare a quello del Bloom, faccia un fischio! (sí, lo so, c'é ancora un sacco di tempo)
ciao
vale
CRISTINA DONA’
(“Dove sei tu” - Live 2003)
venerdì 21/03 CASTELFRANCO EMILIA (MO) – Teatro Dadà
sabato 22/03 COLLE VAL D’ELSA (SI) - Sonar
sabato 29/03 VICENZA – Padiglione L – Fiera di Vicenza
giovedì 03/04 ALESSANDRIA – Teatro Parvum
giovedì 05/04 CESENATICO (FC) – Caffè Sport Lambretta
giovedì 10/04 TORINO – Palastampa (support Subsonica)
venerdì 11/04 ORZINUOVI (BS) – Buddha Cafè
venerdì 18/04 CASTELFRANCO DI SOTTO (PI) – Totem Rock Club
giovedì 24/04 ROMA – Circolo degli Artisti
sabato 26/04 BOLOGNA – Estragon
venerdì 02/05 RONCADE (TV) – New Age
venerdì 09/05 FIRENZE - Flog
venerdì 16/05 TANETO DI GATTATICO (RE) – Fuori Orario
sabato 17/05 MEZZAGO (MI) – Bloom
Cristina Doná in concerto
Moderatori: Therese, etnagigante
C'è tempo è vero, ma ti straconsiglio di prendere il biglietto in prevendita, perchè Cristina Donà fa sempre un pienone micidiale al Bloom!
Puoi trovare i biglietti o direttamente al Bloom oppure tra poco anche da Mariposa in p.za Duomo (quello sottoterra per intenderci).
E' molto probabile, anche se non so dirtelo adesso che ci sarò anch'io, di solito lavoro ai concerti...
Puoi trovare i biglietti o direttamente al Bloom oppure tra poco anche da Mariposa in p.za Duomo (quello sottoterra per intenderci).
E' molto probabile, anche se non so dirtelo adesso che ci sarò anch'io, di solito lavoro ai concerti...
www.bloomriot.org - sviluppi incontrollati...
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Se non fosse che il 26 c'e' il mu nazionale, quasi quasi un giro all'Estragon lo avrei anche fatto... ah, credo che Cesenatico sia in provincia di FO, non FC ;oP !!!
Ciao,
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
sai dirmi quanto costano i biglietti, piú o meno?dharmaboy ha scritto:C'è tempo è vero, ma ti straconsiglio di prendere il biglietto in prevendita, perchè Cristina Donà fa sempre un pienone micidiale al Bloom!
se poi mi sai dire anche quando iniziano a venderli da Mariposa...
Ciao( e grazie!)
Vale
Penso non si sappia ancora, dipende da quanti ne vuole lei...
Puoi mandare un'email a info@bloomnet.org è il ragazzo che si è occupato della cosa.
Puoi mandare un'email a info@bloomnet.org è il ragazzo che si è occupato della cosa.
www.bloomriot.org - sviluppi incontrollati...
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sa che hai ragione, come da noi che invece di PS c'e' PU (Pesaro e Urbino)Lavale ha scritto:ma FC non é la nuova sigla che sta per Forlí e Cesena, invece di FOrlí?Tanelorn ha scritto:Se non fosse che il 26 c'e' il mu nazionale, quasi quasi un giro all'Estragon lo avrei anche fatto... ah, credo che Cesenatico sia in provincia di FO, non FC ;oP !!!
Ciao,
Ciao
Vale

Ah, prima che mi chiediate perche' nei miei profili c'e' Rimini e non Pesaro: il confine tra le due regioni e' fatto "a picchi" e io sono in provincia PS per qualche centinaio di metri, solo che ci metto mezz'ora per andare a Rimini e due ore a Pesaro (e anche il nostro dialetto e' romagnolo, anche se io non lo parlo

"And there's so many many thoughts