Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Dai, Cute, non ti preoccupare, è il pensiero che conta
Se ci vediamo martedì mi dici che cosa conteneva il pacchetto e sono contenta lo stesso
Emm oggi sono così felice che non ce l'ho nemmeno con le poste
E io ringrazio tanto tanto la dolce Babette e la prego di abbracciare il suo amico da parte mia (ci sono passata anch'io e ti capisco) e la ringrazio di cuore per il suo dolce pensiero fiorentino e per gli altri lushiosi...sei stata un tesoro, e visto il momento hai fatto anche troppo, davvero! Grazie di cuore!
BL grazie della tua comprensione sono sicura che hai avuto il biglietto più......"ecologico" di tutto il 3d
p.s. il mio amico si è fatto delle grasse risate quando gli ho raccontato il mio viaggio alla posta, l'improvvisa consapevolezza che non avevo biglietto Il suo commento è stato "Io sto messo malino ma anche tu...." Ci hai regalato un momento di sano umorismo
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Tranquilla Frine, arriverà, magari in ritardo, ma del resto io non posso certo fare la punta agli spilli, quando l'unica volta in cui sono arrivata in orario è stato il giorno del mio matrimonio!!!...
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Io ho ricevuto per ora solo il "Secret Easter Bunny", quello che ho organizzato qui per gli inglesi e gli irlandesi, ma l'ho nascosto cosi non mi viene la tentazione....dai Silviazza, che ci facciamo compagnia e resistiamo fino a domenica
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
last-unicorn ha scritto:il coniglio di Pasqua i regali li porta a Pasqua e NON PRIMA!
io come mi dovrei sentire adesso che gli ovetti di starina li ho finiti..
non c'è una faccina che fa ditiniditini guardando in basso con aria colpevole.. (però che buoni..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Buuuuuuuuu siete poco seri
Io invece mi strafogherò di cioccolata+colomba domenica, ed aprirò il regalino che, con l'effetto-attesa, apprezzerò anche di più, tiè
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E' appena arrivato dalla Svizzera un pacco Super mega stra FANTASTICO!!!!
L'ho aperto, ma giuro che non ho ancora smangiucchiato nulla (anche se la tentazione è fortissima!).... ci sono tutte le prelibatezze del mondo!!!
Sono senza parole: Cute sei un TESORO!
PS I miei colleghi stanno guardando il pacco con un'aria affamata che non mi piace