Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non so se avete letto "Specchio" di questa settimana o avete già comprato il libro di Padovani, inviato della Stampa, NUTELLA - un mito italiano.
Ma quest'anno, il prossimo 20 aprile, la mitica, unica, inimitabile Nutella compie 40 anni. AUGURI!
P.S. Il giorno del "compleanno" a Torino fanno anche il Nutella Party
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Io propongo che ognuno di noi il 20 aprile alle ore 16.48, ovunque sia, con chiunque sia, qualunque cosa stia facendo....tiri fuori di tasca il barattolino e vi affondi a scelta il dito o il cucchiano
Festeggiamo tutti insieme in barba al party ufficiale torinese
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
bella idea
lo so che è da eretici, ma io che non amo la nutella posso sostituire con una tavoletta di cioccolato bacio perugina?
giusto per la compagnia
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
ma lo sapete che la nutella è nata per uno sbaglio umano e che l'operaio che ha mischiato diverse proporzioni degli ingredienti e stato licenziato in tronco????
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Io sono con Bab, gran bella idea !!! E rispondo a tutti gli eretici: NO, le altre cose non vanno bene ;oP !! Perche' la Nutella e' la Nutella, e se la volete festeggiare bene, se la dovete bestemmiare utilizzando altre cose state semplicemente in silenzio e non partecipate al rito collettivo ;oP !!!
/me prepara il barattolo per il compleanno
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Come si chiamava? Possiamo rivolgere a lui i nostri migliori pensieri alle 16.38
Per tutti coloro che vorrebbero festeggiare con prodotti diversi dalla Nutella: direi che possiamo accettare a condizione che tiriate fuori un cartello con scritto: Oggi è il compleanno della Nutella: festeggiamo anche i succedanei
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Faccio rispettosamente notare ai corsari milanesi che il 20 aprile è martedì. Vi dice qualcosa?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)