Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io chiodi non ne ho... pero' ho le matitine che si prendono a manciate
e vogliamo parlare dei metri da sarta?..a decine
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
gmar è uno dei miei incubi:ho subito:
tre conferenze (in tre lingue diverse) sull'Ikea
un esame di strategia che come caso di analisi,guarda un po' s rifaceva all'azienda svedese.
un numero imprecisato di letture e riferimenti.
e pensare che nei lontani anni cinquanta le aziende di mobili svedesi avevano fatto cartello per bloccarlo... e così noi ci saremmo salvati dagli scaffali billy (alzi la mano chi li ha mai montati correttamente..)
Non solo non posseggo nemmeno un chiodo Ikea, non ci sono nemmeno mai stata in tutta la vita
Ecco, ora mi sentirò emarginata...
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Suvvia, l'Ikea è il paradiso del mobile a basso costo e buona qualità... magari non sono di gran pregio, però ti permettono di avere un mobilio dignitoso senza spendere una fortuna...
Doc "che ha 2 mobili Ikea montati correttamente e a cui la Billy non fa paura" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
io l'ikea la amo..
la mia wishlist al momento contiene una cassettiera, una lampada da muro (quella a forma di bocca solletica il mio lato trash più riposto..) e un po' di mensole..
però non è giusto che a Piacenza abbiano fatto un magazzino Ikea enorme (voci di corridoio sussurano che sia il più grande in Italia), che adesso ne stiano costruendo un altro e neanche un cavolo di punto vendita .
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Non solo non posseggo nemmeno un chiodo Ikea, non ci sono nemmeno mai stata in tutta la vita
Ecco, ora mi sentirò emarginata...
Tranqui: siamo almeno in due. I falegnami svedesi non ci avranno!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)