Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
irene ha scritto:Vengo al rew, lascio i libri e scappo?
Eh ma cosi' tutti ti osserverebbero! Per passare veramente inosservata, vieni, lasci i libri poi chiacchieri, bevi qualcosa, ti diverti... come tutti gli altri
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
domani ring per tutti.
arrivero' in bici (se ilt empo regge) con un rimorchio...
baci post-it, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
per gli abitanti del ridente quadrilatero milanese del bookcrossing (per chi non lo sapesse, trattasi della zona a più alta concentrazione di bookcorsari ), ossia Velasquez - Gambara - Siena - Rembrandt, io cercherò di prenotare un radiobus verso le 22h30- 23h, a seconda della disponibilità, per tornare a casa nella suddetta zona... chiunque volesse aggiungersi per fare un viaggio unico mi faccia sapere entro le 17h che provvedo a prenotare, grazie
(vale anche per te Auro, ovviamente, nel caso Velma non dovesse andare d'accordo con il tempo , o viceversa... )
Basterebbe farle sapere (all'aspirapolvere, ovviamente) che hanno raddoppiato i prezzi e dimezzato il buffet, che tra l'altro è cattivissssssimo, e avremmo risolto il problema... forse
Oppure mettiamo fuocoblu a guardia dei libri liberati/catturati...
Inutile: nemmeno con la Pasqua si sono calmati, 'sti bastardi dei bastardini!
Sarà stata la pioggia?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
p.s. scopro con immenso piacere di appartenere al quadrilatero!
A qualcuno serve un passaggio? (schizzinosi ed allergici ai peli di cane astenersi....)
Irene ha scritto:p.s. scopro con immenso piacere di appartenere al quadrilatero!
A qualcuno serve un passaggio? (schizzinosi ed allergici ai peli di cane astenersi....)
olé!! no no, lo scopriamo noi del quadrilatero con immenso piacere, si conferma la ns ledership di quartiere
se come orario di rientro x te va bene, io ci faccio un pnsierp (anche perché non è mica detto che il radiobus collabori!) in ogni caso GRAZIE
Per CuteBoy: il 10 di via Savona è poco dopo aver girato nella via venendo da via Coni Zugna. In altri termini, scendi come sempre a Sant'Agostino e fai 5 min. a piedi
la contessa ha scritto:Basterebbe farle sapere (all'aspirapolvere, ovviamente) che hanno raddoppiato i prezzi e dimezzato il buffet, che tra l'altro è cattivissssssimo, e avremmo risolto il problema... forse
Oppure mettiamo fuocoblu a guardia dei libri liberati/catturati...
Perché? Sono così buono e carino io!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Una che si scopre adesso essere vicina di casa ha scritto:p.s. scopro con immenso piacere di appartenere al quadrilatero!
ma cosa non siamo noi amanti e abitanti del quadrilatero???
uni e trini?
uno, nessuno, centomila?
quando organizziamo un mu di rione?
tse'.... Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ma se io stasera porto un po' di cioccolato fondente (proveniente da un uovo di 7 kg ), c'è qualcuno che lo mangia o siete tutti ancora sconvolti dai bagordi Pasquali????