Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Troppo... I silenzi E Dickinson come regalo di compleanno per una mia amica (speriamo bene) La boutique del mistero di Buzzati
E per finir la tesserina/bollini feltrinelli, su vostro consiglio, La banda dei brocchi di Coe (speriamo bene, perchè l'amore non guasta mi aveva un pò deluso...)
e Il narcisismo di Lowen...
io oggi ho comprato La donna da mangiare di Margaret Atwood. mi ispirava il titolo
La banda dei brocchi é bellissimo,ottima scelta
Io invece ultimamente non compro niente perché sono fornitissima di ring in compenso ho regalato "ti prendo e ti porto via"
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Martedì prossimo comprerò " La famiglia Winshaw" di Coe.
Pare sia un libro bellissimo.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Beh, ieri dovevo fare la spesa al supermercato ed ho finito per infilare fra le cipolle e il burro anche L'isola del tesoro di Stevenson, approfittando dell'ultimo giorno delle offerte BUR.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Ho appena comprato L'antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters.
Già lo avevo comprato diverso tempo fa, poi l'ho prestato e non è mai tornato indietro.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
oggi per puro caso ho acquistato il volume numero 5 di JOE Bar
BELLISSIMO!!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ultimo giorno di sconti sui mondadori, ho preso "I nostri antenati" di Calvino per me ed un cofanetto con due libri sui racconti nordici per Herbert West!
Sono soddisfatta come avessi mangiato una vasca di gelato al cioccolato!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Sono andato da Feltrinelli per ritirare la Carta Più che avevo richiesto e ho comprato: La prima indagine di Montalbano di Andrea Camilleri Incubo a seimila metri di Richard Matheson Ilium - l'assedio di Dan Simmons
In questo periodo sono letteralmente sommersa dai ring perciò non dovrei comprare assolutamente nulla, ma poi.. ieri sera ero in giro e sono entrata in libreria.. gravisssssimo errore!!!
Ho comprato Quattro sberle in padella - come difendersi dall'inquinamento alimentare L'amicizia e l'ombra del tradimento di Tahar Ben Jelloun
e va già bene che ho preso solo questi!!
Un regalo pasqualizio: Il giardino dell'eden di Hemingway
che al tempo tanto mi era piaciuto... ma che dovrei rilegger perchè non lo ricordo più tanto bene...