Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
carino anche il museo del cioccolato alprose...
a caslano
con all'entrata una fontana di cioccolato!
ci organizzano sempre le gite delle pentole, e sono molto tentata di infiltrarmi in una di queste gite per farmi portare in questo paradiso!
Invece, per lo spaccio della Lindt, qualcuno un po' di tempo fa mi aveva detto che bisognava iscriversi (a pagamento), è vero?
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
qualcuno un po' di tempo fa mi aveva detto che bisognava iscriversi (a pagamento), è vero?
No, se parliamo dello stesso spaccio, entri-prendi-paghi...non chiedono alcuna tessera, al massimo ce n'è una che ti dà diritto a sconti, ma solo su alcuni prodotti.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek, anch'io ero li a far la "spesa" venerdì !!!!!!!!! però verso le 18...per poco non ci incrociavamo .
la prossima volta si potrebbe fare un rilascio a tema, magari nell'ascensore con tutte le foto cioccolatose ( per farti capire bene deve sei arrivato...).
Vale, effettivamente qualche anno fa si pagava una tessera per poter accedere al "tempio", adesso però non più ( puoi però fare una tessera per avere ulteriori sconti oltre a quelli che già ci sono)
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
NOOOOOOOOO, mi sa che non ci suamo beccati per un'oretta a dir tanto!!
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Frine ha scritto:la sottoscritta fa una fatica folle a mantenere una certa linea..
consolati, c'è chi fatica anche solo a conservare una linea incerta sarà che la mia svizzeritudine nel DNA mi impedisce di resistere al cioccolato...
Per l'organizzazione della macchinata (e pensare che mia nonna abita lì vicino e io non ci sono mai andata, scellerata!), ho fatto una ricerchina per veders e si trovavano indicazioni più dettagliate, Iorek plizzz pendiamo dalle tue labbra x conferma :
(ma anche qui ho trovato scritto che è necessario sottoscrivere una tessera... )
Lo Spaccio della Lindt, è a Cassano Magnago (VA). Seguite l'autostrada dei laghi A8 da Milano in direzione Varese; prendete l'uscita "Busto Arsizio" e seguite le indicazioni per Cassano Magnago. Dopodiché seguire le indicazioni sulla strada principale (c'è un cartello di colore marrone con la scritta Lindt).
Quando incontrate, alla vostra sx un fiorista/serra girate a sx ovviamente le indicazioni indicano di girare a sx). Andate sempre diritto fino a quando potete girare solo a dx o a sx. Girate a sx, sempre dritto ed ecco "lo spaccio" Lindt.
L'indirizzo è:
via Tintoretto 15
Cassano Magnago
tel 0331/280904
Ultima modifica di Xenia il lun apr 19, 2004 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
Tutto direi giustissimo, a parte il discorso della tessera: anche a me un gentile e cioccolatosa commesa ha detto che la tessera serve solo per lo sconto su alcuni prodotti
aggiungo che non si chiama più Free port, non essendoci più lo spaccio della altre aziende menzionate da Xenia ( era appunto quando erano presenti queste altre aziende che si pagava la tessera per entrare). adesso è solo Lindt
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Ancora? Cos'è, vuoi andare in doppia cifra sulla taglia? Guarda che non ci piacciono le ragazze tutta ciccia e scrupoli...
Iorek ha scritto:Guarda che non ci piacciono le ragazze tutta ciccia e scrupoli...
Parla per te...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Eheh, mi riapproprio del diritto di leggere questo thread, visto che mi sono pesata orora e ho scoperto che dalla settimana prima di pasqua ho perso un chilo..
Allora, quando si pensava di andarci allo spaccio Lindt?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Theut ha scritto:Parliamo di cose serie... quando andiamo???
Più o meno quando volete... la mia macchina è a vostra disposizione!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vanya ha scritto:aggiungo che non si chiama più Free port, non essendoci più lo spaccio della altre aziende menzionate da Xenia ( era appunto quando erano presenti queste altre aziende che si pagava la tessera per entrare). adesso è solo Lindt
Vabbè che per la mia panza forse è meglio che lo spaccio Lindt sia lontano km da me (già l'uovo lindor di laSilla è fantastico, stavo per farlo fuori tutto in un colpo), però...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)