La città e la metropoli [Jack Kerouac]

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

La città e la metropoli [Jack Kerouac]

Messaggio da BlackLilith »

:cry: Cercasi La città e la metropoli di Jack Kerouac, edizione Grandi Tascabili Economici della Newton...se qualcuno la vedesse in qualche bancarella, avvisatemi! Vi faccio fare un acquisto da parte mia...grazie a quanti potranno darmi una mano! L'ho prestato [grave errore] ad una persona con cui ho litigato [errore ancora peggiore] e ora non so come fare...preferisco ricomprarlo ma qui [Umbria, prov. PG, zona Valtiberina] non riesco a trovarlo! Help me! :cry:
Ultima modifica di BlackLilith il mar gen 21, 2003 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Dov'è 'qui'? La città che hai messo non la trovo sull'atlante... :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Qualcuno lasciò quel libro, a casa mia qualche anno fa, se mi mandi il tuo indirizzo esatto te lo spedisco in cambio di qualche altro libro, Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Rispondi