MU Aprile: martedì 13 al R.E.W.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Mi associo a Theut!!

Doc "il lavandino" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tutto confermato: l'allegra famigliola al completo sarà dei vostri. Special Guest Star: Penelope Pitstop 8)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Buongiorno!!! :D
Tanto per cominciare, grazie a tutti per la bella serata! :wink:
Poi i complimenti:
:arrow: in primis all'allegra famigliola, con quello spettacolo di bimbo bello, ma proprio bello, e buonissimo :yes!:
:arrow: quindi a quei due in minigonna... che hanno le gambe più belle delle mie! :evil: :lol: :lol:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

vi prego ditemi che avete documentato fotograficamente l'evento..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Aiuto... :shock: :eyes: pago qualunque cifra per comprare in toto tutte le foto dell'evento. Il mio ego maschile sta per avere una spallata fatale :(
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Serata davvero da ricordare!! :yes!:
Mi associo a beauty: il piccolo Jacopo è bellissimo (che occhioni) ed è stato davvero buono, nonostante il bailamme intorno.
:arrow: Il simpatico coniglietto (dimensione elefante) della Lindt è stato particolarmente apprezzato dal mio stomaco :wink: (grazie Cute) oltre al cioccolato fondente di beauty
:arrow: Doc e Iorek in gonna... non so, mi mancano le parole (le foto saranno più esplicite :twisted: )... dico solo che ho bevuto tutta la sera per dimenticare :roll:
Come risultato ho cercato di strappare il pareo a Iorek, ma di questo sono sicura che non ci sono foto :P
:arrow: Ale con il nuovo taglio è molto sbarazzina e sta benissimo
:arrow: Agnul che ieri sera con la camicia e il capello corto era più carino del solito :wink:
:arrow: La mia procuratrice del cuore non è ancora riuscita a strappare i soldi a Iorek (che ha ammesso che non esistono le pietre che ha citato nel thread sull'anello!!!!!!!!)
:arrow: Sicuramente dimentico qualcosa :think:

In più, un sacco di persone che vedo e rivedo sempre con piacere :heartkiss:
E... no, non si è parlato di libri :lol:
Immagine Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Grazie a tutti per la splendida serata, mi sono davvero divertito, nonostante il pusillanime e ritroso Iorek (che col Pareo è durato 2 minuti) non mi abbia tenuto la dovuta compagnia in questo gesto eroico e dimostrazione della parità: anche gli uomini possono mettersi in Mini senza vergognarsi (e io l'ho tenuta tutta sera... :P ).

Per cui la documentazione Fotografica avrà solo il suddetto Iorek come soggetto... :twisted: :twisted: :twisted:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

nonostante il pusillanime e ritroso Iorek (che col Pareo è durato 2 minuti)
Faccio gentilmente notare che ho subito, in un paio di minuti, un attacco continuativo di 3 assatanate (di cui non faccio il nome) che hanno tentato e quasi ci sono riuscite, di esporre le mie grazie all'intera comunità corsara milanese. :shock:
Dato che la combinazione pareo+boxer si presta in particolare a tale scopo, ho ritenuto più opportuno evitare di shoccare un tenero bambino...

PS: d'altra parte, il fascino è fascino... :P
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Il pusillanime ha scritto:un attacco continuativo di 3 assatanate
se, se, tutte scuse...

e poi ci sono fior fior di Corsare che ammettono che le mie gambe sono più belle delle tue, per cui...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

serata piacevolissima, condita da alcune special guest stars, prima fra tutte Jacopo (aka fagiolino) che è una meraviglia, i di lui felici genitori Ben e Churra e i nostri due top model Iorek e Doc che ci hanno illustrato le gioie della gonna (Frine, non temere, Iorek ieri sera in un momento di delirio ha promesso di mettere la foto come avatar...!).
Attendiamo di vedere pubblicate le meraviglie della digitale di Auro e del cellulare di Marcello :D
Un pensiero sempre riconoscente a Cuteboy e al suo dolcissimo coniglio di cioccolato versione piccola comunità :-)
Immagine
cui ho ovviamente fatto onore :mrgreen:

...e ho portato a caso un numero di libri vergognoso :oops: 8)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Menzione e ringraziamenti speciali a Cute per il coniglio :yes!: :yes!:

Vogliamo le foto ed un cambio di avatar!!!! :twisted: :twisted:
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Purtroppo la foto fatta col cellulare di Marcello è in bianco e nero... e come avatar non si vedrebbe niente :(
Confidiamo nelle foto di Auro :yes!: :P
Immagine Immagine Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

NOOOOOO!!!!!!! :cry:
Non mi dire così!!! :uaah!:

Però si potrebbe sempre lavorare sulle foto di Auro (ritagliare, ridimensionare... :twisted: :twisted: ) :P :lol:
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

, Iorek ieri sera in un momento di delirio ha promesso di mettere la foto come avatar...!).
Grazie stellina. Sono così contento non ti sfugga nulla :evil:
Immagine
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

allora andiamo con ordine:
:arrow: ieri sera non ha piovuto ne' all'andata ne' al ritorno
:arrow: ieri sera ci sono state persone che mi hanno fatto da punching ball nei momenti di massimo sconforto
:arrow: ieri sera ci sono state persone che mi hanno fatto da spalla nei momenti di euforia
:arrow: oggi l'effetto devasto è già calato alla grande
:arrow: ieri ho fatto foto che intendo vendere al migliore aquirente, quindi fuori le proposte (in euro sonanti, non accetto pagamenti in natura e/o in cioccolato) che il primo che arriva meglio alloggia
:arrow: le foto verranno pubblicate il prima possibile tenendo conto del fatto che sto usando un pc antecristo e non so mai ritornerò proprietaria del mio
:arrow: grazie a tutti per ieri sera. uno dei mu più divertenti che io ricordi. e sono anche riuscita a piazzare 8 ring e a prendere un solo libro (più quello di banshee per human, a cui lo consegnerò il prima possibile).
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Auro ha scritto:grazie a tutti per ieri sera. uno dei mu più divertenti che io ricordi
e come non essere d'accordo?! :D
anch'io mi son davvero divertita... complice una birra rossa che... ma sbaglio o al Rew ci abbiamo guadagnato in tasso alcolico? :shock: :wink:
ma, molto più probabile, grazie a tutti i presenti :D :wink:

Iorek e Doc... che dire... assistere a un tale spettacolo è un po' come essere nel tempio degli eletti :P
... e senza tralasciare la lettura delle Rune... che pare abbiano chiaramente dispensato prospettive di "rinascita" ai presenti... :P

Grazie a Cute (è un piacere fare affari con lei, messere :wink: ) ...dalle cui chiacchiere non riuscivo proprio staccarmi mentre mi si ricordava a gran voce che ormai il Radiobus stava per arrivare e la festa era finita :(

(e a proposito di Radiobus, grazie alla Principessa per la chiacchierata sul comodo mezzo meneghino :wink: ...se minacciano di togliere il servizio protesto in prima fila...)

Complimenti a Churra e Ben per il piccolo bellissimo Jacopo, che ha sopportato il nostro baccano...

Grazie per tutto il cioccolato sparso tra i tavoli...

Grazie a tuttimapropriotutti, dopo un week end decisamente "no" mi ci voleva proprio una serata così :)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Theut ha scritto:Agnul che ieri sera con la camicia e il capello corto era più carino del solito
Adulatrice :oops:

No doc metti via l'accetta, ti giuro, ha fatto tutto lei, aiutooooooooo :lol:
Do not feed the trolls.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Grazie della splendida serata :) Direi che per Ben e me è stato un ritorno entusiasmante e per il piccolo Jacopo il primo di una lunga serie di Meet Up :yes!:
Complimenti a chi ha scelto di spostare il MU al Rew: il piccolo è tornato pacifico a casa ed è persino riuscito ad addormentarsi per mezzoretta nel locale :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Amaryllis ha scritto:(e a proposito di Radiobus, grazie alla Principessa per la chiacchierata sul comodo mezzo meneghino ...se minacciano di togliere il servizio protesto in prima fila...)
ma è stato un piacere :D (e guai a chi ci tocca il radiobus! :twisted: )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

è stato molto bello...

e son pure tornato a casa interoooo!!!!

miglioro, eh?
Rispondi