MU Aprile: martedì 13 al R.E.W.
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi associo a Theut!!
Doc "il lavandino" Trigor
Doc "il lavandino" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Tutto confermato: l'allegra famigliola al completo sarà dei vostri. Special Guest Star: Penelope Pitstop 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Aiuto...
pago qualunque cifra per comprare in toto tutte le foto dell'evento. Il mio ego maschile sta per avere una spallata fatale 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Serata davvero da ricordare!!
Mi associo a beauty: il piccolo Jacopo è bellissimo (che occhioni) ed è stato davvero buono, nonostante il bailamme intorno.
Il simpatico coniglietto (dimensione elefante) della Lindt è stato particolarmente apprezzato dal mio stomaco
(grazie Cute) oltre al cioccolato fondente di beauty
Doc e Iorek in gonna... non so, mi mancano le parole (le foto saranno più esplicite
)... dico solo che ho bevuto tutta la sera per dimenticare
Come risultato ho cercato di strappare il pareo a Iorek, ma di questo sono sicura che non ci sono foto
Ale con il nuovo taglio è molto sbarazzina e sta benissimo
Agnul che ieri sera con la camicia e il capello corto era più carino del solito
La mia procuratrice del cuore non è ancora riuscita a strappare i soldi a Iorek (che ha ammesso che non esistono le pietre che ha citato nel thread sull'anello!!!!!!!!)
Sicuramente dimentico qualcosa
In più, un sacco di persone che vedo e rivedo sempre con piacere
E... no, non si è parlato di libri

Mi associo a beauty: il piccolo Jacopo è bellissimo (che occhioni) ed è stato davvero buono, nonostante il bailamme intorno.

Come risultato ho cercato di strappare il pareo a Iorek, ma di questo sono sicura che non ci sono foto

In più, un sacco di persone che vedo e rivedo sempre con piacere

E... no, non si è parlato di libri

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie a tutti per la splendida serata, mi sono davvero divertito, nonostante il pusillanime e ritroso Iorek (che col Pareo è durato 2 minuti) non mi abbia tenuto la dovuta compagnia in questo gesto eroico e dimostrazione della parità: anche gli uomini possono mettersi in Mini senza vergognarsi (e io l'ho tenuta tutta sera...
).
Per cui la documentazione Fotografica avrà solo il suddetto Iorek come soggetto...

Per cui la documentazione Fotografica avrà solo il suddetto Iorek come soggetto...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Faccio gentilmente notare che ho subito, in un paio di minuti, un attacco continuativo di 3 assatanate (di cui non faccio il nome) che hanno tentato e quasi ci sono riuscite, di esporre le mie grazie all'intera comunità corsara milanese.nonostante il pusillanime e ritroso Iorek (che col Pareo è durato 2 minuti)

Dato che la combinazione pareo+boxer si presta in particolare a tale scopo, ho ritenuto più opportuno evitare di shoccare un tenero bambino...
PS: d'altra parte, il fascino è fascino...

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
se, se, tutte scuse...Il pusillanime ha scritto:un attacco continuativo di 3 assatanate
e poi ci sono fior fior di Corsare che ammettono che le mie gambe sono più belle delle tue, per cui...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
serata piacevolissima, condita da alcune special guest stars, prima fra tutte Jacopo (aka fagiolino) che è una meraviglia, i di lui felici genitori Ben e Churra e i nostri due top model Iorek e Doc che ci hanno illustrato le gioie della gonna (Frine, non temere, Iorek ieri sera in un momento di delirio ha promesso di mettere la foto come avatar...!).
Attendiamo di vedere pubblicate le meraviglie della digitale di Auro e del cellulare di Marcello
Un pensiero sempre riconoscente a Cuteboy e al suo dolcissimo coniglio di cioccolato versione piccola comunità

cui ho ovviamente fatto onore
...e ho portato a caso un numero di libri vergognoso

Attendiamo di vedere pubblicate le meraviglie della digitale di Auro e del cellulare di Marcello

Un pensiero sempre riconoscente a Cuteboy e al suo dolcissimo coniglio di cioccolato versione piccola comunità

cui ho ovviamente fatto onore

...e ho portato a caso un numero di libri vergognoso

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie stellina. Sono così contento non ti sfugga nulla, Iorek ieri sera in un momento di delirio ha promesso di mettere la foto come avatar...!).

allora andiamo con ordine:
ieri sera non ha piovuto ne' all'andata ne' al ritorno
ieri sera ci sono state persone che mi hanno fatto da punching ball nei momenti di massimo sconforto
ieri sera ci sono state persone che mi hanno fatto da spalla nei momenti di euforia
oggi l'effetto devasto è già calato alla grande
ieri ho fatto foto che intendo vendere al migliore aquirente, quindi fuori le proposte (in euro sonanti, non accetto pagamenti in natura e/o in cioccolato) che il primo che arriva meglio alloggia
le foto verranno pubblicate il prima possibile tenendo conto del fatto che sto usando un pc antecristo e non so mai ritornerò proprietaria del mio
grazie a tutti per ieri sera. uno dei mu più divertenti che io ricordi. e sono anche riuscita a piazzare 8 ring e a prendere un solo libro (più quello di banshee per human, a cui lo consegnerò il prima possibile).
baci bici, Auro

baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
e come non essere d'accordo?!Auro ha scritto:grazie a tutti per ieri sera. uno dei mu più divertenti che io ricordi

anch'io mi son davvero divertita... complice una birra rossa che... ma sbaglio o al Rew ci abbiamo guadagnato in tasso alcolico?

ma, molto più probabile, grazie a tutti i presenti

Iorek e Doc... che dire... assistere a un tale spettacolo è un po' come essere nel tempio degli eletti

... e senza tralasciare la lettura delle Rune... che pare abbiano chiaramente dispensato prospettive di "rinascita" ai presenti...

Grazie a Cute (è un piacere fare affari con lei, messere

(e a proposito di Radiobus, grazie alla Principessa per la chiacchierata sul comodo mezzo meneghino

Complimenti a Churra e Ben per il piccolo bellissimo Jacopo, che ha sopportato il nostro baccano...
Grazie per tutto il cioccolato sparso tra i tavoli...
Grazie a tuttimapropriotutti, dopo un week end decisamente "no" mi ci voleva proprio una serata così

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Grazie della splendida serata
Direi che per Ben e me è stato un ritorno entusiasmante e per il piccolo Jacopo il primo di una lunga serie di Meet Up
Complimenti a chi ha scelto di spostare il MU al Rew: il piccolo è tornato pacifico a casa ed è persino riuscito ad addormentarsi per mezzoretta nel locale

Complimenti a chi ha scelto di spostare il MU al Rew: il piccolo è tornato pacifico a casa ed è persino riuscito ad addormentarsi per mezzoretta nel locale

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma è stato un piacereAmaryllis ha scritto:(e a proposito di Radiobus, grazie alla Principessa per la chiacchierata sul comodo mezzo meneghino ...se minacciano di togliere il servizio protesto in prima fila...)

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.