Che state mangiando ?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Che state mangiando ?
Dopo "che state ascoltando", dopo "che state leggendo", siccome mi sono ritrovato con una mano sulla tastiera e una che scartocciava un Kinder Cereali ho pensato "ma gli altri cosa staranno mangiando?"... detto fatto, un nuovo thread e' nato
!!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Io prima mi sono mangiata un Alfajor (gnam), però di solito io non mangio sul pc, già ho problemi con la tastiera
(ma guarda te, che sto 3D viene aperto da uno che non arriva a 60 kg
)

(ma guarda te, che sto 3D viene aperto da uno che non arriva a 60 kg

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
perché, io non vi ho ancora stufato?lordpolo ha scritto:Beauty e Zoe tremateeeee, un nuovo logorroico è arrivato

cmq io mi mangerei volentieri l'uovo Lindt, se non fosse che qui non ce l'ho...ah no, l'ho sbranato ieri sera

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Pistacchi 
E visto che mi piace parecchio il contrasto fra dolce e salato, appena finito qui mi butto sull'uovo di Pasqua come Lord

E visto che mi piace parecchio il contrasto fra dolce e salato, appena finito qui mi butto sull'uovo di Pasqua come Lord

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
ho appena mangiato un pezzettone di uovo di cioccolato (FONDENTE!) con il pane...
e pensare che poi vado in piscina per dimagrire
, ma finchè il moroso continua a farmi certi regali IPERcalorici, è come combattere contro i mulini a vento
... dovrei rattristarmi, ma la cioccolata mi mette sempre di ottimo umore perciò, aspetto domani quando mi peserò

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
dimmi che sei anche tu un'appassionata di PATATINE&CIOCCOLATA come alcuni miei amici... lunedì hanno fatto di tutto per famelo mangiare, ma ho stoicamente resistito perchè adoro troppo la cioccolata per rovinarla così... se mi sentissero mi darebbero dell'eretica!!!kiarina ha scritto:E visto che mi piace parecchio il contrasto fra dolce e salato, appena finito qui mi butto sull'uovo di Pasqua

Vero Acquario

- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
La presidentessa del club dei 78 giri ha scritto:Pistacchi

Saluti bulimici
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:

e bravo il nostro Tane!
E vaaiii!Lordpolo ha scritto:Beauty e Zoe tremateeeee, un nuovo logorroico è arrivato

questo club è sempre in attesa di nuovi iscritti!
Benvenuto!
Adesso: avanti il prossimo!
io un pò di gelato .... lo so che poi mi è indigesto... ma è troppo uhmmm...
Ultima modifica di zoe il mer apr 14, 2004 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Presidentessa del club? Phigo, ho una carica anche io

Cerco di farmene un dovere, mai le une senza l'altraLuna ha scritto:dimmi che sei anche tu un'appassionata di PATATINE&CIOCCOLATA come alcuni miei amici

Cavolo, sono osservante e non lo sapevoLord ha scritto:Dal momento che il disordine alimentare è una religione che va coltivata

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)