Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
invece di ca##are qui sul forum??? ... attività per altro rispettabilissima!!!
io di sicuro dovrei STUDIARE per l'esame di Filosofia morale, ma è una tale palla al piede che piuttosto... andrei dal dentista!!!
fortuna che invece la mia alternativa più abbordabile siete VOI!!!
MOLTO MEGLIO (tranne che per la mia pseudo-cariera-scolastica )
Ultima modifica di luna78 il gio apr 15, 2004 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
dovrei studiare diritto penale, che tra l'altro è pure un bellissimo esame ma... è più forte di me, non riesco a staccarmi dal pc
Dalle 15 e 30 mi ripeto "5 minuti e comincio a studiare..." ma a quanto pare devo cambiare mantra
Dovrei finire gli esercizi di organica 3 che ho piantato lì...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Dato che ho un esame domattina forse dovrei ripassare, ma ormai ne ho le pa****e piene, quindi mi guardo il forum e poi faccio pure una capatina su yahoo a giocare a reversi (othello) o a scacchi... per chi mi vuole sono tramma2000 o desiderio_proibito... (che nick del piffero!)
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Dovrei andare in piscina (ma vi pare serio andare a nuotare dalle 9 alle 11 di sera? )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
dovrei correggere i compiti di prima delle vacanze
e sistemare il piano per la settimana sportiva
mettere in ordine la camera (in modo da poterci entrare ed uscire...)
e anche cercare di sistemare sto problema di virus..
tutta la mia solidarietà agli universitari... se avessi avuto il forum ai tempi dell'università (che non sono poi così' lontani ma mi sembra passata una vita!) credo che non sarei MAI riuscita a laurearmi, e tanto meno in corso! tenete duro !!!
io in qs momento dovrei... redigere un progetto per un cliente, progetto che stranamente il cliente ha già approvato nel contenuto, ma bisogna scrivere il papirone in word da fare firmare
e poi dovrei liberare il mio desktop da quella mezza tonnellata di icone