Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Chi fa un riassunto?
Non si capisce più 'na mazza!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ho tentato di inserire un messaggio (io volevo far entrare in scena Bilbo Olandese Volante) e nel frattempo avete postato altri 4 messaggi.
A questo punto mi unisco a last-unicorn:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Provo a riassumere almeno l'ultima frase, seguendo rigorosamente l'ordine di arrivo
La quale (vecchia) appena lo vide gli saltò addosso, lo baciò ardentemente e lo violentò, ed infine lo squartò in due, chiedendo ai bookcorsari se avevano voglia (con un coltellaccio) di farne bistecche.
Schifato dalla violenza che imperversava, il folletto che...
Da qui in poi le cose si fanno decisamente incasinate... che dite, si riprende da qui?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Per salvare quanti più interventi possibile, possiamo fare come dice Lordpolo con una piccola aggiunta, che è la vecchia babbiona (mi dispiace ma Rowling71 resta fuori dalla storia, almeno per ora, perché non si sa proprio come incastrarcelo! )
La quale (vecchia) appena lo vide gli saltò addosso, lo baciò ardentemente e lo violentò, ed infine lo squartò in due, chiedendo ai bookcorsari se avevano voglia (con un coltellaccio) di farne bistecche.
Schifato dalla violenza della vecchia babbiona che imperversava, il folletto, che
(a bere per festeggiare)
(mi pare che il nano lo avesse dato a vladimiro... che fine ha fatto vladimiro? ho controllato, é morto... ma se vladimiro é morto, chi ha l'anello? la vecchietta? )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)