Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Visto che il mal di gola è peggiorato, apro il 3D a cui avevo pensato ieri...
La primavera non se ne vuole arrivare, ci vestiamo poco e ci prendiamo adesso i classici malanni invernali... questo è il 3D in cui potrete lamentarvi dei vostri acciacchi!
Io per ora ho il mal di gola e un po' di tosse, voi?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
anch'io in questa umidissima primavera ho optato per un mal di gola intermittente, con una piccola aggiunta di tosse...
tra l'altro me li porto avanti da alcune settimane, certo andando in piscina tre volte alla settimana e NON prendendo mai niente (che furba, vero? è che odio prendere medicine se non è strettamente necessario!!!), direi che non sono nemmeno messa troppo male!!!
speriamo di non diventare ipocondriaci leggendo questo 3d!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
In 2 giorni di mare ho preso la bronchite. La sfiga per eccellenza..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mal di gola mi ostino ad andare in giro con il giacchetto di jeans invece del cappotto non mi rassegno al fatto che è ancora inverno quando dovrebbe esser già pimravera!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Ho la tosse da quasi due mesi ma sto guarendo
certo che se fossi andata dal medico prima e non fossi andata in piscina magari oggi sarei definitvamente guarita
Sarà stato il 3d sulla salute,la Fiera del Libro,il MU Nazionale o la nottata agitata visti gli ultimi fatti (mi sa che che oggi farò fuori qualcuno in ufficio se non la smette di blaterare c....e) ma ho sognato che Tane veniva ricoverato in un agriturismo del mio paese tra i ciliegi in fiore perché affetto da non so che strana forma di allergia primaverile e una bionda donzella mi contattava per organizzare un MU proprio lì ...devo iniziare a preoccuparmi?
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Fortunatamente non ho niente, sempre che dire questo non mi porti sfiga!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Non so se vale in questo thread, perché non è un malanno passeggero, purtroppo , ma oggi i tendini del mio polso destro si stanno facendo sentire... Forse sarà il tempo un po' così...
venere ha scritto:ma ho sognato che Tane veniva ricoverato in un agriturismo del mio paese tra i ciliegi in fiore perché affetto da non so che strana forma di allergia primaverile e una bionda donzella mi contattava per organizzare un MU proprio lì ...devo iniziare a preoccuparmi
direi di sì
In compenso il Maestro ha la febbre!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)