cosa dovreste fare...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

io dovrei risolvere alcuni problemi di stampa... o meglio sto cercando di risolverli usando il forum come "oggetto distraente"... in modo da avere l'illuminazione...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Io dovrei (più che altro VORREI) cancellare tre maledetti layer di AutoCAD e quello non me li fa cancellare... e io ovviamente non capisco il perché... e mi sento tonta, sensazione che non mi piace affatto :evil: :evil:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Dovrei finalmente finire un'offerta complicatissima...non ne ho proprio voglia!!! :wall: Vedi che a volte lavorare in proprio in un ufficio dove non c'e' nessun altro e' una maledizione... ci si fa distrarre da tutto! :think:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io dovrei leggere un paio di articoli, e cercarne parecchi altri, visto che tra 2 settimane il seminario interno al lab tocca a me :eyes:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Xenia ha scritto:se avessi avuto il forum ai tempi dell'università (che non sono poi così' lontani ma mi sembra passata una vita!) credo che non sarei MAI riuscita a laurearmi
Sottoscrivo :yes!: :yes!:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Cute ha scritto:mettere in ordine la camera (in modo da poterci entrare ed uscire...)
:think: :think: :think: credo di avere l'arredamento della stanza uguale-uguale al tuo... sarà possibile??!?!!! :P
Xenia che è stata un'universitaria [i]fortunata[/i] ha scritto:se avessi avuto il forum ai tempi dell'università (che non sono poi così' lontani ma mi sembra passata una vita!) credo che non sarei MAI riuscita a laurearmi, e tanto meno in corso!
l'unica cosa che mi viene da dire al riguardo è... :oops:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

vado a infoltire le liste di chi dovrebbe studiare, lavorare, mettere in ordine etc.. etc... :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Vista l'ora dovrei iniziare a chiudere tutto e andare a casa...
Considerando che oggi che sono a piedi piove :evil: mentre i giorni scorsi che ero in macchina c'era un gran sole, posso ritenermi fortunata! :suspect: :lol: :lol: (ridiamoci su, che è meglio!)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Lordpolo ha scritto:dovrei studiare diritto penale, che tra l'altro è pure un bellissimo esame ma...
Anche io :roll:

Ma non si potrebbe fare un mega-maxi gruppo di studio in un posto tipo casolare campagna non troppo lontano dl mare, senza connessioni ma con orari di ricreazione e turni in cucina per la pappa-time?????? :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

lord ha scritto:dovrei studiare diritto penale
toh pure io...il mio ultimo esame di diritto...eppure non ci riesco...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Babette ha scritto:Ma non si potrebbe fare un mega-maxi gruppo di studio in un posto tipo casolare campagna non troppo lontano dl mare, senza connessioni ma con orari di ricreazione e turni in cucina per la pappa-time?????
ìnvio ha scritto:toh pure io...il mio ultimo esame di diritto...eppure non ci riesco?
beh, gruppone di studio telematico :eyes: Ci possiamo interrogare in chat, però dobbiamo organizzarci con le web-cam, così non possiamo imbrogliare sbirciando nel libro :lol:
Da che testi state studiando? Per quando lo state preparando?

Saluti general-preventivi (cazz, comincio a fare le battuta da giurista :eyes: :lol: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

comincio a distinguermi da voi giuristi...a scienze politiche l'esame è di Istituzioni di Diritto Penale (obiettivamente molto istituzionale) e lo si studia su un testo di Grosso/Neppi Modona/Violante
Ultima modifica di invisigot il gio apr 15, 2004 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Lord...tu non mi prensi seriamente :eyes:

Io intendevo davvero...prima degli appelli di maggio/giugno: affittiamo un casolare che so in Maremma (e non solo noi legulei, anche ingegneri, biologi, botanici ecc..) e facciamo studio in clima gaudente anzichè in clima di costrizione e tristezza: altro che chat e webcam :P

Senza parlar della notte prima degli esami :whistle: :whistle:

Cmq io studio (cioè...studio :roll: dovrei studiare :oops: ) sul Mantovani e sul Palazzo. In realtà il manuale serio è quello del Mantovani. L'altro è la "tangente" da pagare al proff con cui do l'esame :evil: Appello ancora non deciso....o l primo appello di giugno o all'ultimo di luglio...devo vedere come son messe le date anche degli altri :roll:
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

invi ha scritto:l'esame è di Istituzioni di Diritto Privato
e bello vedere che sei così "concentrato" :lol: :lol:
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

è bello vedere che sei così "concentrato"
talmente alto è il rifiuto per la materia che la scambio pure con un altro esame che ho già sostenuto...mah...ormai me ne sto andando alle cozze :|
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

la seria studentessa Babette ha scritto:Io intendevo davvero...prima degli appelli di maggio/giugno: affittiamo un casolare che so in Maremma
E secondo te IO, che non riesco a studiare nemmeno in una stanza con una sedia, una scrivania e poco più, con telefonino staccato e legato a mo' di Alfieri riuscirei a studiare in un casolare con altri cazzeggioni in maremma? :lol: :lol: :lol:
Ribalto la sfida: venite a studiare a Cagliari a Giugno se ne avete il coraggio :mrgreen: :mrgreen: Penso che col caldo e il sole che c'è di solito nemmeno Gandhi sarebbe riuscito a non buttarsi al mare tutto il giorno 8)

Saluti da uno che, se fosse stato di Bolzano, foooooorse si sarebbe già laureato :wink:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

E' che a volte quando non si riesce a fare qualcosa che si vuole o si deve fare...bisogna solo trovare un modo diverso per farlo :roll:

Non mi tentare...potrei accettare la sfida (per lo meno lì da voi non è caldo umido) :whistle: :whistle:
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Babe, in pieno delirio metereologico ha scritto:per lo meno lì da voi non è caldo umido
:pray: Signore, perdonala perchè non sa quel che dice :bounce:
Babe, penso che più umido del sud-Sardegna in estate ci sia solo la foresta amazzonica alle 5 di pomeriggio... E non tutti i giorni :lol:

Perdona l'irriverenza eh?
:heartkiss:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Lord ha scritto:Signore, perdonala perchè non sa quel che dice
U mama....pensavo fosse secco come il resto della sardegna :roll:

Però mia ignoranza a parte....

** Firenze città + calda d'Italia un numero vergognoso di volte secondo le fonti ufficiali :evil:

** Firenze città umida come una grotta in tutte le stagioni :twisted:

** Firenze città irrimediabilmente senza mare :uaah!:

se continui a snobbarmi il casolare in Maremma....quasi quasi mi fai gola lo stesso :P
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Babe, sembriamo i fratelli Bernacca :lol: :lol:
Certo però che avere umido senza avere il mare mi farebbe un po' girar le balle :yes!:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi