Possessione di Antonia Byatt
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Possessione di Antonia Byatt
Ciao a tutti,
mercoledi' prossimo con "Repubblica" c'e' questo romanzo...qualcuno sa dirmi se vale la pena prenderlo?
A +
Marcello
mercoledi' prossimo con "Repubblica" c'e' questo romanzo...qualcuno sa dirmi se vale la pena prenderlo?
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Berenice
- Pirata
- Contatta:
Io non lo ho letto, ma della Byatt ho letto "Zucchero ghiaccio vetro filato"... se il romanzo è bello quanto i suoi racconti puoi andare sul sicuro ed aspettarti momenti di lettura mooolto intensa.
Ciao
Ciao

STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
(Walt Whitman - To you)
And why should I not speak to you?
(Walt Whitman - To you)
Io l'ho regalato ad un mio amico, qualche tempo fa e mi ha detto essere molto bello...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
.....diffidare dagli amici narcisi.....Churra ha scritto:Io l'ho regalato ad un mio amico, qualche tempo fa e mi ha detto essere molto bello...

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Ovviamente dopo consigli provenienti da cotante persone, l'ho comprato. Sono molto soddisfatto dalle proprieta' estensive (peso e volume) del libro in questione, sulle proprieta' intensive indaghero' a suo tempo 
A +
Marcello

A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mago! M'ha fatta morì dalle risate!!!!!ilmagodilussino ha scritto:.....diffidare dagli amici narcisi.....Churra ha scritto:Io l'ho regalato ad un mio amico, qualche tempo fa e mi ha detto essere molto bello...

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mago! M'hai fatta morì dalle risate!!!!!ilmagodilussino ha scritto:.....diffidare dagli amici narcisi.....Churra ha scritto:Io l'ho regalato ad un mio amico, qualche tempo fa e mi ha detto essere molto bello...

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)