Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ieri un idiota con uno scooterone (TMax, per i motociclisti, l'equivalente della Golf a due ruote ) mi si è affiancato mentre ero in moto a 60 km/h in curva con la pioggia, ed eravamo entrambi a 2 m da una seicento. Prima di lasciarlo lì, avrei voluto bussargli sul casco e chiedere "C'è nnnnnneeeeessssssuuuuuuuuunoooooo??"
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ma *@#]*%&$£§@*@# piove e sembra novembre... porca cavola!!!
Tutto marzo è nevicato, e adesso che siamo ad aprile ed è gia passata Parsqua siamo qui, chiusi in casa, alle 5 del pomeriggio con le luci accese e i termo a 1000....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Consolati Frine. Io faccio 2-3 prelievi al mese! E quando non trovano la vena...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
BASTA!!! Ogni volta che si avvicina un esame, la mia voglia di studiare va a farsi friggere!!!!!
e poi ragazzi ditemi una cosa.... ma è iniziata la colonizzazione di Marte? sapete com'è..... da quando è finita la storia con il mio ex, sembra che i ragazzi carini, o per lo meno" di mio gusto", si siano trasferiti su una altro pianeta!!!! MA PERCHE'????????
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
liberi di non leggermi.
ok questo è il tread dello sfogo e non ce la faccio più.per mancanza di sonno,di pazienza, di voglia,sto vegetando in sala informatica nella spewranza chje mi passino i nervi.
Perchè? buona domanda. Perchè è difficilissimo fare un lavoro sui team multiculturali con un team multiculturale dove due vorrebbero mettersi le mani addoso (per un a volta la rissosa non sono io), sto lavorando indefessamente senza pausa pranzo dalle dieci e non ho dormito e se poi per caso per distrarmi mi rivolgo alla mia vita affettiva oggi mi butterei giù da un ponte... ma lo so che poi mi riprendo,ma vomitare lo schifo da qualche parte (forum incluso) spero mi faccia bene........
una sfiduciata alexyr ha scritto:è difficilissimo fare un lavoro sui team multiculturali con un team multiculturale dove due vorrebbero mettersi le mani addoso
però non hai perso l'ironia.. è questo è molto importante!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Che bello posso sfogarmi!!!
Strano...io che tengo tutto dentro! Ma ci provo: che angoscia seguire i TG ultimamente, vorrei sapere chi riesce a trattenere le lacrime o la depressione con tutti gli omicidi e le stragi volontariamente commessi. Il terrorismo ci sta entrando nella testa, nel sangue....come altrimenti spiegare la facilità con cui ascoltiamo queste orrende notizie, l'abitudine a darle e a passare poi la linea alla pubblicità o ai quiz di turno! Nessuna persona potrebbe resistere se non per assuefazione!!!! La tv è immorale, la vita ultimamente è immorale...che senso può avere seguire un telefilm in cui tanti avvocati cercano di incastrare il responsabille di un omicidio quando nella vita di oggi nessuno rende giustizia a tutti gli ostaggi uccisi dai terroristi!? Ci hanno insegnato che una vita umana vale sopra ogni cosa e poi c'è qualcosa che ammette la morte degli ostaggi!!
SCUSATE PER LO SFOGO