sisi ristorante accettabile... la compagnia quella che e', non che si possa pretendere

il cibo tutto quasi buono....
da questa serata ho tratto un insegnamento importante pero!
Mai ascoltare un consiglio di Theut!
io povero ingenuo mi sono fatto convincere dalla perfida a degustare una crepes farcita dai terribili fagioli salterini infernali.
al palato devo dire che risultavano anche buoni al di la della insostenibile pesantezza...... notte tempo pero' ho fatto la terribile scoperta delle propieta' allucinogene di questi temibili legumi.
non ho chiuso occhio prima delle 5 e nel sono sono stato perseguitato da sconvolgenti incubi!
nell'ordine:

alla tenera eta' di un mese e mezzo a mio nipote era gia spuntati due denti senza preavviso alcuno! un mutante?

bah

la mia societa' mi mandava a fare un lavoro in gun grande albergo in Russia... e finqui direte voi, nulla di che, peccato che quella fosse al GRANDE MADRE RUSSIA!!! in pieno regime comunista!

nel mezzo di una tranquilla serata fra amici in casa, nel salotto che per luci, colori, inquadrature ed arredamento era palesemente una scena di Buongiorno Notte, l'ANSA mi mandava un messaggio inatteso:" IL GOVERNO BERLUSCONI E' CADUTO!" festeggiamenti vari finche' non mi sono reso conto che purtroppo era un sogno.

in ultimo una sorta di viaggio allucinato in un futuro Dickiano dove la polizia mi veniva a cercare perche' stavo andando a largo all'idroscalo, catturandomi con delle palline galleggianti radiocomandate che mi ammanettavano per trainarmi a riva, finendo poi in una sorta di squallido alberghetto finto vittoriano che si scopriva essere una specie di incrocio fra matrix e hypercube, da cui purtroppo credo di non esserne uscito sano e salvo!
la morale di tutto cio qual'e'? avrei dovuto seguire l'esempio di Iorek e mangiare l' inutile dolce giapponese