Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
...ma voi avete idea della rarita' di "Unico indizio: la luna piena"?? Beh, ve lo dico io: e' moooolto raro!!! Credo sia il libro piu' ricercato dagli appassionati italiani di King... cosi', tanto per dire !!
(non a caso una Frine qualunque ci si e' gettata sopra !!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Finito "L'ultima amante di Hachiko"
in partenza per chell79
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
eheh Tane, ricordavo che ne avevamo parlato e mi ci sono buttata a pesce.
L'ho già letto e pensavo di portarlo al prossimo meetup.. hai ancora dei dubbi sul venire o meno??
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Non mi ci sono buttata solo perché ho un King preso in crossing zone e fermo da mesi a casa... però nella vita vorrei leggere pure questa famosa rarità (non sono più tanto una King-esperta,non sapevo fosse così raro...)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Io non leggo un King da tanto dopo anni di passione sfrenata (adesso volevo aspettare che finisse la saga della Torre Nera e iniziare a rileggerlo alla grande), ma una rarita' del genere... mi ricordo che quel libro era ricercato tipo Graal !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
volevo informarvi che L'ultima amante di Hachiko è in viaggio verso Rowling71 da ormai 15 giorni lavorativi... in quei giorni ho spedito 2/3 libri e francamente non ricordo se questo l'ho spedito con posta prioritaria o con l'ordinaria, fatto sta che ho paura si sia perso oramai!
attendo speranzosa notizie dell'ultimo minuto..
L'unica cosa che volevo chiedervi è questa: visto che è raro non vorrei andasse perso, perciò finchè è possibile passatelo ad altri corsari (o ad amici) oppure lasciatelo in qualche OCZ.. che ne dite? Così continuiamo a seguire il suo viaggio