Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Penserei alla gioia di avere per genitori due figli unici.
Cosa faresti se annunciassero che il Milan verrà retrocesso in serie B per illeciti sportivi?
bilbo, ti prego, non farmi fare gesti "brutti" e dire parole "cattive"!!!!
cosa faresti se ti dicessero che i titoli di studio da te conseguiti non sono validi e che devi ricominciare tutto?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Mi trasferirei alle maldive e trascorrerei il resto delle mia vita facendo la guida subacquea.
Cosa faresti se un tuo carissimo amico ti desse appuntamento per un aperitivo dopo 6 mesi che non vi vedete, tu marci per 30 minuti sotto una piggia torrenzale per raggiungerlo e quando arrivi lui è andato a fare l'aperitivo in un altro posto "perchè aveva fame e lì non c'era abbastanza da mangiare?"
Zucchero nel motore della sua auto e biglietto:buon rientro a piedi!
cosa faresti se non riuscissi a fare a meno di passare tutto il tuo tempo leggendo?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cosa faresti se dopo aver mangiato gli alieni morissero intossicati e a causa di ciò si scatenasse una guerra interplanetaria di cui tu saresti la causa?
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
una divinità culinaria che parla solo in dialetto.... CARINO!!!!
Nonna Bambina dea della cucina!!!!
cosa faresti se i suddetti alieni si cibassero solo ed esclusivamente di carne umana?
preparerei uno spezzatino utilizzando l'amico di irene732001
cosa faresti se gli alieni disprezzassero il tuo manicaretto?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Cosa fareste se lo specchio dell'800 che vostra madre ha appena comperato e piazzato orgogliosamente all'ingresso, tentasse palesemente di rapirvi e portarvi in un'altra dimensione?
Cosa faresti se scoprissi per caso il "ladro" di Policoro?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
cosa faresti se l 'oca che hai in giardino inizassa a parlare e ti dicesse che la piscina che hai costruito per lei non le piace?
ce l'affogherei dentro!! vabbe' oca, ma pure ingrata! Cosa faresti se potessi dormire quanto vuoi?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Cercherei di aumentare il mio karma in tre mosse:
1) Imparare a montare una tenda.
2) Aiutare una vecchietta ad attraversare la strada. Un must!
3) Imparare ed esibirsi in "Frustami" Mossa rischiosa, ma come atto penitenziale per le sacrileghe battute potrebbe essere interpretata favorevolmente.