Frasi fatte
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
frase fatta
"Occhio non vede cuore non duole"!
Si ma così si rischia di passare per fessi, e che belle batoste si prendono! Io preferisco aprire gli occhi!
Si ma così si rischia di passare per fessi, e che belle batoste si prendono! Io preferisco aprire gli occhi!

Per aspera ad astra
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Lontano dagli occhi lontano dal cuore... che c@##@ta!
(non so se l'avete già scritta)
E dire che é mia nonna ad insistere con questa frase, proprio lei che non ha visto mio nonno per quasi 2 anni...
(non so se l'avete già scritta)
E dire che é mia nonna ad insistere con questa frase, proprio lei che non ha visto mio nonno per quasi 2 anni...

- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- alexyr
- Re del Mare
e con risiko come si fa????????non è che per conquistare il mondo mi basta mezz'ora!!!
e poi a me tocca sempre distruggere l'armata gialla,che non so come fa,ma per me è un replicante...ne ammazzi uno e si presentano in sei...
e poi a me tocca sempre distruggere l'armata gialla,che non so come fa,ma per me è un replicante...ne ammazzi uno e si presentano in sei...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Giustissimo!!!!e con risiko come si fa????????

e cosa ne pensate voi di questa contraddizione: "l'unione fa la forza" e "chi fa da sè fa per tre"!!! Mah....

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
e a Monopoli?

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
credo che rowling volesse riferirsi al gioco del Monopoli, in riferimeto alla frase il gioco è bello finchè dura poco!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì esatto Emily, mi riferivo al gioco! 

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Fare orecchie da mercante...
mah!

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
su, cara, consolati!!!Silviazza [i]stranamente [/i] non è d'accordo con questo detto e ha scritto:Lontano dagli occhi lontano dal cuore... che c@##@ta!

si dice anche che
la lontananza è per l'amore come il vento sul fuoco:
spegne quello piccolo, ma alimenta quello grande...
quindi...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusatemi in anticipo, questa è un po' v.m. di anni 18, e se è il caso mi autocensurerò.. ma è venuta fuori nel delirante pomeriggio di ieri con due amiche..
stavamo facendo uno di quei test da settimanale femminile e la domanda era "in quale di queste frasi fatte ti riconosci di più".. la prima alternativa era "un piacere mille pene"
"Nooo, è una vaccata!!"
"Dipende, se la leggi come -un piacere: mille pene- può non essere male!!"
F(r)ine
stavamo facendo uno di quei test da settimanale femminile e la domanda era "in quale di queste frasi fatte ti riconosci di più".. la prima alternativa era "un piacere mille pene"
"Nooo, è una vaccata!!"
"Dipende, se la leggi come -un piacere: mille pene- può non essere male!!"

F(r)ine
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)