Dalla parte degli animali
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: Dalla parte degli animali
faccio ancora in tempo ad iscrivermi?...
dovrei però chiedere un'iscrizione "particolare"...
infatti a me questo libro non mi interessa particolarmente, vorrrei iscrivere una mia amica, da poco iscritta al bookcrossing, ma non ancora "attiva"... e non ancora iscritta al forum
convinta animalista, ambientalista, vegetariana, ... credo proprio che questo libro sia quello che fa per lei! credo che sia un ottimo modo per farla iscrivere al forum no?
quindi garantirei io per lei, anche se qui non è ancora iscritta... sarà sufficiente dirle (lo dico io, oppure le si mette un bigliettino nel pacchetto...) "se ti interessa ok, registra, leggi, spedisci al successivo... se non ti interessa dallo a mano a virruzza (tanto ci vediamo praticamente sempre!) e lo spedirà lei al successivo"
... che dite?... si può fare? secondo me funzionerebbe benissimo
virruzza
dovrei però chiedere un'iscrizione "particolare"...
infatti a me questo libro non mi interessa particolarmente, vorrrei iscrivere una mia amica, da poco iscritta al bookcrossing, ma non ancora "attiva"... e non ancora iscritta al forum
convinta animalista, ambientalista, vegetariana, ... credo proprio che questo libro sia quello che fa per lei! credo che sia un ottimo modo per farla iscrivere al forum no?
quindi garantirei io per lei, anche se qui non è ancora iscritta... sarà sufficiente dirle (lo dico io, oppure le si mette un bigliettino nel pacchetto...) "se ti interessa ok, registra, leggi, spedisci al successivo... se non ti interessa dallo a mano a virruzza (tanto ci vediamo praticamente sempre!) e lo spedirà lei al successivo"
... che dite?... si può fare? secondo me funzionerebbe benissimo
virruzza
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Grazie!
Ultima modifica di saturniana il gio mar 18, 2004 9:13 am, modificato 1 volta in totale.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Parliamone! Intanto penso a dove inserirti/vi....
Ciao
S.
Saturniana, io già parlato alla mia amica di questo forum, ma non si è ancora iscritta...
Vorrei farle una sorpresa mettendola direttamente "in gioco", con un libro che sicuramente le interessa.
Metti me in lista, scrivendo magari virruzza (per sailormoon) , quando chi è prima di me mi chiederà l'indirizzo in PM, gli dirò di inviare a sqailormoon, e gli darò il suo indirizzo. Chi spedirà dovrà solo avere l'accortezza di inserire un biglietto in cui si spiega cosa dee fare se vuole partecipare (registrare il libro, quindi spedire alla persona che viene dopo in elenco) e in cui le si dice che se non è interessata può dare tutto il pacchetto a me (virruzza) e che penserò io a fargli continuare il suo giro.
Per quanto riguarda la posizione in cui mi devi inserire... fai tu... prima mi metti e prima cercheremo di coinvolgere sailormoon!
virruzza
Vorrei farle una sorpresa mettendola direttamente "in gioco", con un libro che sicuramente le interessa.
Metti me in lista, scrivendo magari virruzza (per sailormoon) , quando chi è prima di me mi chiederà l'indirizzo in PM, gli dirò di inviare a sqailormoon, e gli darò il suo indirizzo. Chi spedirà dovrà solo avere l'accortezza di inserire un biglietto in cui si spiega cosa dee fare se vuole partecipare (registrare il libro, quindi spedire alla persona che viene dopo in elenco) e in cui le si dice che se non è interessata può dare tutto il pacchetto a me (virruzza) e che penserò io a fargli continuare il suo giro.
Per quanto riguarda la posizione in cui mi devi inserire... fai tu... prima mi metti e prima cercheremo di coinvolgere sailormoon!
virruzza
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
allora pare che urgula sia stata saltata perché non rispondeva però ora si è messa in contatto con me - che dovrei passare il libro appena vedo lavale - chiedendomi se glielo mando. Le ho scritto poco fa se può mettersi d'accordo con sat per essere rinseerita in un altro punto della lista... che dite?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ammetto di essere stata piuttosto pigra e di non aver guardato se c'è ancora posto...ma se ci fosse un posticino mi iscrivo volentieri.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ce l'ho io!
Vale
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
ooops, sí, ce l'ho io, ma ero rimasta un po'sommersa d una caterva di ring ultimamente
vale

vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta: