Da raccontare ai bambini e, soprattutto, agli adulti!
P.S. backie, complimenti per la scelta!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
dah! Complimenti per la scelta sìbackie ha scritto:beh... io allora sono Novecento.
Danny Boodmann T. D. Lemon Novecento.
una vita intensa, un racconto corto, ma di quelli che nn si dimenticano!
chi sa di cosa parlo faccia un fischio![]()
besos
Io sono Il Canto di me stesso di Walt Whitman.akela ha scritto:Piccolo gioco-test-inchiesta, dedicato a chi ha letto un bellissimo libro di Ray Bradbury, "Fahrenheit 451";
(...)
Comincio io. La mia scelta (simile a quella del protagonista del libro, Montag, che scelse un libro della Bibbia, l'Ecclesiaste) cade su "Il Cantico dei Cantici".
E voi?
Oh, ma dài, Beckie è la mia anima gemella?minotauro ha scritto: non è mica detto che Novecentino debba perdere la sua autobiografia...anzi, niente niente abbiamo trovato la "nostra" maniera di rintracciare le anime gemelle?
baci a tutti
Hai ragione Giorgio!Novecentino ha scritto: PS: autobiografia mi pare un po' esagerato!
Mhmmm... io penso Illusioni di Richard Bach...akela ha scritto: Sta a voi decidere quale libro imparare a memoria. Quale scegliete?
La mia scelta (simile a quella del protagonista del libro, Montag, che scelse un libro della Bibbia, l'Ecclesiaste) cade su "Il Cantico dei Cantici".
E voi?
Graaaaaande!LuLù Lupetta ha scritto:Mhmmm... io penso Illusioni di Richard Bach...
LuLù
Ma Grazie Kassandra!!!!! ma che bella popolazione siamo... vedi quusque, ad incontrarci visto che siam libri/persone si rimane sempre... poeticamente senza parole!kassandra ha scritto:akela - il Cantico dei Cantici
auro - la promessa
backie - Novecento
gea - frammenti di un discorso amoroso
[...]
l'ho tirata un po' via, senza autori etc., ma dovremmo esserci.
kassandra-piccola-scrivana-fiorentina