CERCANSI NOTIZIE (Ring-master in ansia)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

CERCANSI NOTIZIE (Ring-master in ansia)

Messaggio da Bilbo »

Qualcuno ha notizie de "Il cacciatore di draghi"? Il libro era arrivato a cuore-vivo a fine gennaio e da allora non se n'è saputo più niente. Cuore-vivo è assente dal forum da più di due mesi e non risponde ai mp. Quindi non so neanche se il libro è ancora da lui o se è stato spedito ed è andato perso. Se qualcuno sa qualcosa o conosce "di pirsona pirsonalmente" cuore-vivo, mi faccia sapere. Grazie.
Ultima modifica di Bilbo il lun apr 19, 2004 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
zoeee
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da zoeee »

A me ha risposto dieci gg fa per darmi l'indirizzo. Gli ho spedito La variante di Luneburg ma non l'ha ancora registrata. L'ho contattato via pm ma non ho saputo più nulla. Se non ricordo male diceva di aver avuto poco tempo... Non perdiamo le speranze. :)
ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Grazie Zoeee! Spero solo che, non avendo avuto il tempo di leggerlo, abbia ancora lui il libro.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

posso sfruttare il tuo 3d???
anch'io sono in ansia per i miei due libri di D. Lapierre... uno è da LulùLupetta e uno da Monetina, entrambe un mese fa mi avevano assicurato che l'avrebbero spedito in settimana, poi più nulla, ai mp non rispondono e sul forum non si vedono da un pezzo... qlc di voi le ha sentite per caso???
spero solo che i libri non siano dispersi nei meandri delle poste!!! :( :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Scusate se mi intrometto, ma in questi giorni sto giusto ragionando su questo tema.Ho mandato un messaggio anche a Liber per avere un suo parere, ma non mi ha ancora risposto e vedo che manca dal forum da quasi un mese :eyes: Mi sono persa qualcosa?Comunque il mio dilemma è questo:sono iscritta a parecchi ring ed in molti di questi sono iscritte persone che sono scomparse dal forum da parecchio tempo(ho provato anche a contattarne, ma nessuna risposta)e che hanno ricevuto libri da parecchi mesi(anche 6-8)scusate, senza nessuna polemica o lamentela, ma solo con una sana voglia di leggere, ma non sarebbe più semplice, se non si ha modo di leggere i libri, spedirli ad un altro e farsi aggiungere in coda alla lista?So che questa polemica è già stata affrontata in un altro tread, io non voglio fare polemica, solo che non vedo l'utilità del far fermare un ring per otto mesi, quando potrebbe andare avanti ed tornarti nel momento in cui potrai leggerlo. :wink: Mi scuso ancora per aver utilizzato questo spazio anche se non propriamente pertinente :pray:
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Ho mandato un messaggio anche a Liber per avere un suo parere, ma non mi ha ancora risposto e vedo che manca dal forum da quasi un mese Mi sono persa qualcosa?
liber é molto impegnata con il lavoro & c ed é da un po'che non si é potuta collegare al forum.

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Ho lo stesso problema con il mio ring Trainspotting, che mi risulta arrivato a Human durante le vacanze natalizie e da lì non ho più avuto notizie. ho provato a chiedere notizie tramite PM visto che non vedo Human sul forum da febbraio, ma non ho avuto risposta. :roll: a proposito: se i messaggi non appaiono più tra la posta in uscita significa che sono stati letti? :think:
se qualcuno riesce a farmi sapere qualcosa...vi ringrazio di cuore. :wink:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...io rimango sempre in cerca di Matrix...sto pensando di scrivergli una lettera visto che ho il suo indirizzo e non risponde a mail e pm...pensate che sia lecito? (non vorrei essere troppo ansiosa ma è da ottobre che non si fa vivo)
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Auro
Re del Mare
Contatta:

Re: CERCANSI NOTIZIE (Ring-master in ansia)

Messaggio da Auro »

human è perfettamente consapevole di avere il libro e di essere in ritardo e si cosparge il capo di cenere.
il libro ripartirà in settimana.
baci, Auro
(ambasciatrice non porta pena :wink: )
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

auro ha scritto:human è perfettamente consapevole di avere il libro e di essere in ritardo e si cosparge il capo di cenere.
:D il mio terrore era che magari avesse saltano la journal d'uscita e il libro si potesse trovare in mano alle poste da svariato tempo... ero preoccupata più che altro per quello! cmq va benissimo, non serve la cenere! :wink:
grazie mille Auro per gli aggiornamenti! :heartkiss:
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

qualcuno ha notizie di "IL MONDO NUOVO"?
nell'ultima j.e. risulta spedito da più di un mese :(
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Ne approfitto anche io per una comunicazione: il ring di "L'inferno del nostro scontento", lanciato da Human, è nelle mani di Distico, che si trova in Germania e forse non è riuscito a fare la je. Insomma, non è nelle mani delle poste! :wink:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Potrei anche autoflagellarmi perché ho 4 ring da 2 mesi... ma considerato che erano 8 (arrivati a pochissima distanza l'uno dall'altro), di meglio non potevo fare ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

mi aggiungo anche io : il mio ring N.P. ce l'ha Herbert West da gennaio.. gli ho anche mandato un messaggio privato ma non risponde e nonb l'ho più visto nel fourm.. qualcuno ha sue notizie?? :think:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

Starina, con cui ho un "fagocita bookring" in comune, ha scritto:io rimango sempre in cerca di Matrix
Anche io... non credo sia illecito scrivergli una lettera... che dici, mi allego?
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

HerbertWest è al momento fagocitato dall'università, ci passa circa 7 ore al giorno, adesso lo sollecito e vi faccio sapere! :yes!:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Luna78 ha scritto:sono in ansia per i miei due libri di D. Lapierre... uno è da LulùLupetta
Il libro "Parigi brucia?" dovrebbe arrivare a me, ma non ho avuto notizie da Lulù. Non dovrebbe quindi essere "nelle mani delle poste", che è secondo me il caso peggiore...
Carla
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Il libro "Parigi brucia?" dovrebbe arrivare a me, ma non ho avuto notizie da Lulù
proverò ancora a contattarla... mi scoccia fare la parte dell'assillante, ma il libro è fermo da settembre... :? :|
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

anche il libro "dio delle illusioni", o qualcosa di simile (ring di Monetina) è disperso. Lupetta mi aveva mandato un messaggio prima di Natale, dicendo che me lo avrebbe spedito, poi non ho più saputo nulla.

Ho provato a contattarla, ma non hoa vuto risposta, anch'io non vorrei fare la rompiscatole, però non vorrei che fosse disperso.

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Deledda giustamente ha scritto:non sarebbe più semplice, se non si ha modo di leggere i libri, spedirli ad un altro e farsi aggiungere in coda alla lista?... non vedo l'utilità del far fermare un ring per otto mesi, quando potrebbe andare avanti ed tornarti nel momento in cui potrai leggerlo.
:clap: :clap: :clap:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Rispondi