25 aprile - Appunti Partigiani
Moderatori: liberliber, vanya
25 aprile - Appunti Partigiani
io non so raccontarlo (fra l'altro adesso e' il momento meno adatto), ma il 25 aprile ci sono gli AppuntiPartigiani.
chi non c'è non resiste!
baci resistenti, Auro
chi non c'è non resiste!
baci resistenti, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
allora, faccio un po' di riepilogo...
e' dal 2001 che gli Appunti Partigiani hanno trovato casa a Milano, il 25 aprile, al ex OP Pini.
in mezzo a un pratone si affolla la gente che fin dal primo pomeriggio gioca a pallone, porta i figli e se ce 'e', prende il sole. dopo la manifestazione, poi, gli artisti si alternanano sul palco. poi a mezzanotte tutti si va via, che parte l'ultimo treno da Affori a Cadorna.
tralasciando quelli degli anni scorsi, vi dico solo che fra gli altri quest'anno sono attesi: Natalino Balasso, Enrico Bertolino, Mario Brunello, Vinicio Capossela, Giuseppe Cederna, Lella Costa, Paolo Hendel, Stefano Nosei, Marco Paolini, Ottavia Piccolo, Paolo Rossi, Gruppo Scaldasole (oddio, torna sul palco il mio ex fidanzato...), Sergio Staino, Gianantonio Stella, Gabriele Vacis, Vauro... e questi sono solo alcuni di quelli che hanno aderito per ora...
la cosa bella degli Appunti è che sul palco si improvvisa, ci si ritrovo, ci si inventa... la cosa bella degli Appunti è l'ambiente, l'aria, la forza...
se qualcuno ha problemi a cantare bella ciao, può venire lo stesso... gli AppuntiPartigiani sono comunque rigeneranti.
baci resistenti, Auro
e' dal 2001 che gli Appunti Partigiani hanno trovato casa a Milano, il 25 aprile, al ex OP Pini.
in mezzo a un pratone si affolla la gente che fin dal primo pomeriggio gioca a pallone, porta i figli e se ce 'e', prende il sole. dopo la manifestazione, poi, gli artisti si alternanano sul palco. poi a mezzanotte tutti si va via, che parte l'ultimo treno da Affori a Cadorna.
tralasciando quelli degli anni scorsi, vi dico solo che fra gli altri quest'anno sono attesi: Natalino Balasso, Enrico Bertolino, Mario Brunello, Vinicio Capossela, Giuseppe Cederna, Lella Costa, Paolo Hendel, Stefano Nosei, Marco Paolini, Ottavia Piccolo, Paolo Rossi, Gruppo Scaldasole (oddio, torna sul palco il mio ex fidanzato...), Sergio Staino, Gianantonio Stella, Gabriele Vacis, Vauro... e questi sono solo alcuni di quelli che hanno aderito per ora...
la cosa bella degli Appunti è che sul palco si improvvisa, ci si ritrovo, ci si inventa... la cosa bella degli Appunti è l'ambiente, l'aria, la forza...
se qualcuno ha problemi a cantare bella ciao, può venire lo stesso... gli AppuntiPartigiani sono comunque rigeneranti.
baci resistenti, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
acc...quest'anno finalmente ci volevo venire, ma c'è la premiazione-con- consegna-di-medaglie alla squadra (calcio) del mio marmocchio più piccolo, e non lo vorrei mandare in analisi tra una ventina d'anni perchè la mamma è mancata all'Evento...sarà un caso che in un comune leghista scelgano il 25 Aprile per la premiazione? ci sono interrogativi a cui non c'è risposta...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
no, no... che poi ci marciano con la storia del vittimismo di sinistra...Vanya ha scritto:sarà un caso che in un comune leghista scelgano il 25 Aprile per la premiazione?

se ce la faccio (ma non credo) vi raggiungo...
qualcuno sa già che iniziative ci saranno a Milano per il 1° Maggio?
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
che esperienza riconciliante
come dice auro: "fino al prossimo mese sono a posto"
bella atmosfera, bella gente, artisti bravissimi artisti meno bravi, panini alla salamella, chiacchiere, risate, musica, le gambe anchilosate, il manifesto l'espresso, "ma se il cerotto si stacca?" e tanta tanta resistenza.
"apicella, suona la carica!"
un abbraccio ai compagni di resistenza, auro, ilclaudione e alessandro.
Per gli assenti
...beh abbiamo resistito anche un po' per voi.

come dice auro: "fino al prossimo mese sono a posto"
bella atmosfera, bella gente, artisti bravissimi artisti meno bravi, panini alla salamella, chiacchiere, risate, musica, le gambe anchilosate, il manifesto l'espresso, "ma se il cerotto si stacca?" e tanta tanta resistenza.
"apicella, suona la carica!"

un abbraccio ai compagni di resistenza, auro, ilclaudione e alessandro.
Per gli assenti