Che ne pensate di Megan Gale nello spot Omnitel?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Che ne pensate di Megan Gale nello spot Omnitel?

Messaggio da Syrius »

Già cosa ne pensate?:D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

In quele dei tanti?

in generale di Megan Gale ogni mio pensiero è coperto da censura, quindi qui non esplicabile...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Che ne dite se inseriamo il quesito nel thread sulla pubblicità? E poi Megan Gale potrebbe star bene in compagnia di Ettore.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Mozione approvata!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Re: Che ne pensate di Megan Gale nello spot Omnitel?

Messaggio da Auro »

pregasi fornire migliore eposizione della domanda, il sistema non ne riconosce senso, contenuto e obiettivo.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

rowling guarda un po' cosa ho scritto nel thread del cane della Tim.... :mrgreen:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

una fantastica Auro ha scritto:il sistema non ne riconosce senso, contenuto e obiettivo
Per conto mio, la sensazione di far parte di uno studio di marketing aumenta... oggi siamo passati ai focus-group... :think:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ragazzi è il delirio di un "giovane" bookcorsaro che ama anche divertirsi. La domanda successiva potrebbe essere : " Tra il cane della Tim e Megan Gale, che differenze notate??? :shock:

Aggiungo che di mestiere faccio il receptionist e quindi non faccio marketing (per fortuna :lol: ). Siete divertenti! :lol:
La cosa da eliminare sarebbero i tanti noiosi siti propagandistici e politici, ! :yes!:
Ultima modifica di Syrius il dom apr 25, 2004 6:17 pm, modificato 7 volte in totale.

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Uno dei due è più peloso (i più attenti sapranno indovinare quale) :suspect:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Iorek era una boutade (non una pu.....de), non fare quella faccia! :lol:
Comunque approvo il decreto Bilbo! Unifichiamo! :lol:
Fa male il caldo, ragazzi! :lol:
Ultima modifica di Syrius il gio apr 22, 2004 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

non la sopporto!!! :puke: :wall:

già non la sopportavo quando era l'amante del mio ex vicino di casa e la incontravo in ascensore :x
cmq è odiosa veramente! :suspect:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Micoool ha scritto:era l'amante del mio ex vicino di casa
T'avessi conosciuto prima... :roll: :roll: :roll: :roll: :P
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

non la sopportavo quando era l'amante del mio ex vicino di casa
MI HA TRADITO? :shock:
Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Cavolo ma ha tradito anche me allora! :lol:

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Quindi è Megan la tua famosa fidanzata??? :P
Potevi sceglierla meglio, però... :twisted: :twisted: :twisted:
(Andate a vedere sul thread del cane TIM cosa penso di Megan... :twisted: )

Dopo 5 minuti aggiungo: post ambiguo... può essere rivolto sia a Iorek che a Rowling... meglio così, due piccioni con una fava!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di beauty il gio apr 22, 2004 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

La mia fidanzata è un patchwork vivente. Prendo il meglio da ogni donna, poi basta un fulmine...Come sono romantico...
Dunque, non mi ricordo di Megan Gale cosa ho preso :think: Mumble mumble...
Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ci pensate....una storia tra Megan Gale ed Ettore! :lol:
Conflitto di interessi! :lol: :P

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Un sempre più invasivo agente ISTAT ha scritto:Ragazzi è il delirio di un "giovane" bookcorsaro che ama talvolta ca@@@giare.
ecco parliamone...
se riempire il forum di domande senza senso e' una forma di cazzeggio... beh... speriamo che non si inizi a intravedere come forma di cazzeggio l'autobiografia.
8)
baci inquisizione, Auro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Auro cancello il mio messaggio per rispetto e perchè penso non bisogni fomentare l'odio o il volgare sarcasmo sul nulla. Tu purtrroppo l'hai fatto ed hai puntato anche sull'offesa personale (non so cosa ne pensino i moderatori). Io non la prendo in considerazione in quanto è troppo facile e stupido cercare di colpire qualcuno con armi così volgari e poco civili. :yes!: C'è già tanto odio in giro!
Faccio il receptionist (sono quindi un modesto impiegato) e non sono quindi un agente ISTAT ma una persona che legge due quotidiani al giorno e si tiene costantemente informato su tutto. Non ho la verità in mano, nessuno ce l'ha.
Mi scuso se ti ho mancato di rispetto ma purtroppo e per fortuna sono una persona talvolta istintiva e comunque sempre libera di pensiero. Anche tu ho notato dal messaggio precedente e successivo a questo. Mazza però pure tu quando sei arrabbiata sei portata all'offesa gratuita.. :wink:
Rispettiamo quindi per il futuro le opinioni altrui. Io le tue, tu le mie. Ok? :D
Il thread lo ammetto è una cavolata come altri (non miei) ma su quelli non c'è stato questo scalpore sicuramente perchè danno fastidio le persone che hanno il coraggio di esprimere le proprie opinioni non condizionati da tessere di partito o da predisposizione allo scontro. Stai pur certa non avrà mai nessuno da me l'ipocrisia o il rancore.
Ma questo thread poteva essere un motivo per scherzare almeno una volta in un paese e in un mondo dove tutto purtroppo va a ....
Mi permetto di sospenderlo rispettando il tuo parere.
E dopo che avrai finito di leggere il libro che ti farò recapitare sul Che, mi raccomando.. aspetto un tuo giudizio. :D Le opinioni degli altri arricchiscono il proprio sapere, secondo me. Io so che è vero ciò che mi ha detto Theut di te, mi fido, pur non conoscendoti. Non ti porto rancore, già te l'ho detto. Se ti va di dirmi qualcosa, ti prego o di riferire a Theut o in altro modo, non sul thread..lo ritengo chiuso, lo lascio solo finchè i moderatori ( su mia richiesta) lo chiuderanno. Eviteremo almeno di leggere insulti come i tuoi. :puke: Lasciamoci almeno noi le polemiche puerili alle spalle! :wink:
Mi sono dilungato un pò, spero di non averti annoiata.
Detto questo, ti auguro una vita densa di gioia e pace! :D E buon week end! :D PS: ho riscritto il messaggio parecchie volte perchè volevo che tutto ti fosse chiaro. Azz' che tema ho scritto però! :D
Consiglio:butta il tuo rancore (non so da cosa dovuto) alle spalle! :D
Ultima modifica di Syrius il dom apr 25, 2004 6:34 pm, modificato 15 volte in totale.

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Un non-ti-porto-rancore Rowling71, esperto di test, questionari e indagini di mercato ha scritto:Theut eppure mi aveva parlato bene di te....
ha fatto bene... primo perche' e' intelligente, secondo perché visto il rapporto di lavoro che ci lega... vorrei anche vedere che parli male di me...
tse.
baci provvigione, Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
Rispondi