Le foto dei nostri modelli preferiti...
Moderatori: liberliber, vanya
Le foto dei nostri modelli preferiti...
(li vogliono come testimonial della Legnano Biciclette per la prossima campagna pubblicitaria a causa dei polpacci...*)
Insieme
Iorek in fase di onnipotenza
Iorek la prende sul ridere
Doc in passerella
Doc in posa
baci carlainz, Auro
* attenzione, per esperienza diretta, pagano poco...
Insieme
Iorek in fase di onnipotenza
Iorek la prende sul ridere
Doc in passerella
Doc in posa
baci carlainz, Auro
* attenzione, per esperienza diretta, pagano poco...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque:
La mia reputazione, dalla sua residenza in esilio a Kingston (vi abita da qualche anno), ha diramato un comunicato che smentisce categoricamente la veridicità di quelle foto (credo dopo l'ultimo attentato alla sua ridicola esistenza)
Il mio orgoglio maschile si è impiccato stamattina: non sopportava l'onta subita da troppo tempo
La mia razionalità ha dichiarato sciopero per i prossimi giorni, in protesta dello "atto lesionistico nei confronti della dignità e reputazione che ancora una volta è stato perpetrato"... purtroppo ha deciso per astensioni a sorpresa e non regolarizzate dalle norme attualmente vigenti
La mia dignità (a parte dichiarare la sua esistenza, cosa che ignoravo), si è fatta promotore di un'azione di lotta armata per riconquistare le posizioni perdute e ripristinare l'ordine costituito: attualmente risiede in esilio con la mia reputazione
In compenso lo spirito goliardico, l'istinto e la voglia di vivere sono al settimo cielo e dominano incontrastati.
Grazie a tutti
La mia reputazione, dalla sua residenza in esilio a Kingston (vi abita da qualche anno), ha diramato un comunicato che smentisce categoricamente la veridicità di quelle foto (credo dopo l'ultimo attentato alla sua ridicola esistenza)
Il mio orgoglio maschile si è impiccato stamattina: non sopportava l'onta subita da troppo tempo
La mia razionalità ha dichiarato sciopero per i prossimi giorni, in protesta dello "atto lesionistico nei confronti della dignità e reputazione che ancora una volta è stato perpetrato"... purtroppo ha deciso per astensioni a sorpresa e non regolarizzate dalle norme attualmente vigenti
La mia dignità (a parte dichiarare la sua esistenza, cosa che ignoravo), si è fatta promotore di un'azione di lotta armata per riconquistare le posizioni perdute e ripristinare l'ordine costituito: attualmente risiede in esilio con la mia reputazione
In compenso lo spirito goliardico, l'istinto e la voglia di vivere sono al settimo cielo e dominano incontrastati.
Grazie a tutti
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Un grazie a tutti. Grazie perchè per via della goliardata documentata dalle foto, e grazie a Liber che ha fornito il pareo, ho trovato la mia vera natura. Finalmente quel senso di inadeguatezza che provavo si è finalmente dissolto. Vi allego una mia foto recente, che documenta il cambiamento. Se vi va, ci si può trovare ogni sabato notte davanti al Monumentale. Vi faccio lo sconto.
Un bacio

Un bacio

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Sapphire78
- Olandese Volante
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
miiitiche! dopo averne tanto sentito parlare negli ultimi giorni e averle viste sul cellulare di marcello (dove però non rendevano molto!) finalmente ho potuto gustarmele!!!
devo dire però che la scioltezza con cui doc indossa la minigonna è impareggiabile!!!

devo dire però che la scioltezza con cui doc indossa la minigonna è impareggiabile!!!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Vedi Iorek, Vedi?? quando si dice la classe...l'adorabile compagna di viaggio Valeh ha scritto:la scioltezza con cui doc indossa la minigonna è impareggiabile!!!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
eh beh, quello che è giusto è giusto!
ps: grazie per l'adorabile...come sai mentire bene doc!!!

ps: grazie per l'adorabile...come sai mentire bene doc!!!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ROTFL...
Iorek, stellina, mi sa che farai fiortuna con il tuo nuovo look (ma secondo me anche il solo pareo poteva bastare
)

Iorek, stellina, mi sa che farai fiortuna con il tuo nuovo look (ma secondo me anche il solo pareo poteva bastare

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Che mi sono persa 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture