Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
per gli utenti che mi hanno fatto da betatester il nome utente e la password inserite sono ancora valide..
tutti gli ordini di beta test sono stati eliminati..
al momento solo le magliette nere. Poi esaurito l'ordine di quelle nere procederermo a stampare quelle rosse (ammesso che ci sia abbastanza gente che le vuole rosse...)
nei prossimi giorni inseriro' anche l'esempio di come sara' la maglietta..
Ho ricevuto la mail con le precisazioni ma.... non riesco ad inviarti la risposta per chiederti dove trovo il numero d'ordine da indicare sul bonifica...... Un antipatico postmaster continua a rigettare la mail che ti invio....
Ultima modifica di FrancaB il ven apr 30, 2004 1:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Prese da regalare a tutta la famiglia... fratelli compresi
Ma come si fa a richiedere il 42 sulla schiena solo per alcune?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
pedonebianco ha scritto:dove trovo il numero d'ordine da indicare sul bonifica
il numero dell'ordine lo vedi se vai a consultare l'elenco degli ordini che hai inserito.
Ora che ci penso, cmq, appena posso (domenica mattina) aggiungo questa notizia alla mail di conferma e probabilmente aggiungero' un bottone per far inviare nuovamente la mail!
Un breve intervento per farvi sapere che al momento le prenotazioni delle magliette sono ferme ad un totale di 28 capi..
sono troppo poche per mandare un ordine allo stampatore.
QUINDI i ritardatari sono pregati di voler inserire i propri ordini.
chi avesse scelto il bonifico o bonifico attenda l'invio fino alla conferma del raggingimento della soglia minima.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sì, Beauty... in fondo è quello che farò anch'io (visto che il sig. Edom lo vedo almeno 1 volta a settimana...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
sicuramente si.. ovviamente i pagamenti cash si intendono di persona e quindi per i milanesi al MU milanese e per gli altri al MUNZ..
tra parentesi.. il munz sara' l'ultima occasione utile per il pagamento..
il giorno dopo, se avremo raggiunto la soglia minima (50 magliette) mandero' in stampa, altrimenti, restituiro' il maltolto..
per inciso.. al momento siamo a 45 magliette ordinate..
Anche gli abitanti della Repubblica Coniglia possono avere una maglietta?
Allora Segretaria di Zona (Black Lilith) segna una XXL al vecchio
alcolizzato....
Steve
=================================
"Voi gridavate cose orrende e violentissime
Voi siete imbruttiti
Io gridavo cose giuste
e ora sono uno splendido quarantenne".
Nanni Moretti "Caro Diario"
=================================
"Ma tu credi in Dio, Caesar?"
"Conosci forse qualcun altro che mi avrebbe
potuto fare cosi' funky?"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da "The Boondocks" di Aaron McGruder
==============================
Ops...e avevo mandato una mail or ora al caro steveteckila! Bien, ho appena inserito un ordine x 3 per la delegazione tifernate che sarà presente al MUNZ!