Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Per la miseria, pensavo fossero stati Luttazzi e la Guzzanti (tanto per dirne un paio) a dire questa frase.
L'ultima sui partigiani, alla vigilia del 25 aprile, mi mette solo tanta tanta tristezza.
Consiglio per l'occasione la lettura del libro di Giorgio Bocca, Partigiani della montagna.
Povero Forattini, ne ha ben donde, visto che proprio non lo fanno lavorare... nessuno gli pubblica le vignette, nessuno gli stampa i libri... eh sì, è proprio una storia triste...
Tornando ad essere seri (insomma): quest'episodio della visita in Russia del nostro Premier non lo conoscevo... per la serie facciamoci riconoscere.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
eh ma chissà sulle navi da crociera quanti cuori ha infranto in gioventù...
solo che col passare degli anni non si è accorto che il suo ruolo è un po' cambiato, sebbene continui ad avere l'indole da giullare
Le seguenti vignette di Vauro, pubblicate su Linus, risalgono a dopo la performance spagnola di Berlusconi, quando fece le corna la ministro degli esteri spagnolo.
Bilbo ha scritto:L'ultima sui partigiani, alla vigilia del 25 aprile, mi mette solo tanta tanta tristezza.
Consiglio per l'occasione la lettura del libro di Giorgio Bocca, Partigiani della montagna.
Rilancio con un libro di Pansa "Il sangue dei vinti".