Siamo ai tuoi piedi divinità atzeca Nerdquetzipal.
Ti seccherebbe molto candidarti a Presidente del Consiglio dell'Universo? Noi tutti tuoi fedeli accoliti ti voteremmo senza battere ciglio.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Nerd ha scritto:127 ? Ti hanno venduto memoria zoppa ?
E poi mi piace associare questa vecchia trappola ad una Fiat 127 , robusta e concreta nonostante non di marchio blasonato.UT ha scritto:C'ho montati due moduli SDRAM Pc100 da 64 ma nessun software diagnostico ti darebbe mai 128 .
Ti ho già detto che in esecuzione posso avere solo il telecomando del PCTV Pro , gli occhietti del modem e il firewall , eliminando anche questi la memoria si avvantaggia di una decina di Mbite . Troppo poco. Il resto l'ho già controllato con RegSeeker e non c'è più nulla in background .E tutte quelle iconcine colorate laggiu' a destra vicino all'orologio ?
E anche ammesso che tu non abbia nulla del genere, esistono ugualmente programmi che colano memoria come acqua da un secchio bucato (parlare di colabrodi era troppo facile )
Utonto che vede la luce ha scritto:Quali ? E se li ho installati e non li uso , rubano memoria lo stesso ?
Outpost non me lo leva nessuno ! E mica è roba di Micro$oz !E lascia perdere il firewall, molto probabilmente e' inutile.
A volte gli utonti rompono... ma non è cattiveria .A volte i nerd sono acidi, non e' cattiveria.
Questo nerd non sa nulla di utile su ADSL e trappole varie, essendo passato direttamente dal glorioso modem a 56k all'onnipotente cavo ethernet.antinerd ha scritto:è la seconda volta che ti scrivo...
Ma è vero che anche le icone stesse ciucciano memoria che è una meraviglia??? E quindi io come faccio a toglierle (qualcuna è già stata eliminata da un mio amico quasi Nerd, ma ne ho ancora delle altre...[color=red][b]IL[/b][/color] Nerd ha scritto:E tutte quelle iconcine colorate laggiu' a destra vicino all'orologio ? Tutti i programmi che ti fanno un piacere piazzando un icona laggiu'
Ecco, bravo... questo ad esempio non si può togliere???? Uso quicktime una volta ogni morte di Papa, e non mi interessa niente che i file ad esso associati rimangano taliSempre [color=red][b]Lui[/b][/color] ha scritto:il programma che quicktime avvia di nascosto per controllare che i tipi di file associati a quicktime rimangano associati a quicktime ?
Come tu dovresti sapere i veri nerd non hanno idea di cosa sia e come si usi una tenda canadese, essendo abituati a vivere nelle salette condizionate dei server.un ipotrentenne gotico e fan degli Eiffel 65 ha scritto:Caro Nerd, cosa mi dici riguardo all'installazione di una canadese
Ti ripropongo lo stesso quesito di Beauty. Anch'io, ogni volta che avvio il pc, mi ritrovo la maledetta icona di QT accanto all'orologio. Come posso fare per eliminarla? Grazie.Supernerd ha scritto:per esempio il programma che quicktime avvia di nascosto per controllare che i tipi di file associati a quicktime rimangano associati a quicktime ?
Ma quella e' la parte facile. Basta darci col tasto destro e scegliere "exit", poi nelle preferenze di quicktime disabliitare l'opzione per il quickstart o come diavolo si chiama.Ti ripropongo lo stesso quesito di Beauty. Anch'io, ogni volta che avvio il pc, mi ritrovo la maledetta icona di QT accanto all'orologio.