Agenzia di collocamento BC
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Agenzia di collocamento BC
In seguito a un discorso con Amaryllis, la cui azienda cerca disperatamente una brava centralinista, propongo di dedicare un topic alla ricerca e offerta di lavoro tra bookcrosser.
Sarà la deformazione professionale di Cliccaskiavo, sarà che questo lavoro (e forse il prossimo) li ho trovati grazie a dei bc, ma penso che sarebbe utile avere un 3d dove infilare tutte le segnalazioni su persone in cerca e persone che offrono.
Senza trasformare l'area in secondamano dei poveri, penso che sarebbe una cosa utile, dati i tempi incerti in cui ci muoviamo
Sarà la deformazione professionale di Cliccaskiavo, sarà che questo lavoro (e forse il prossimo) li ho trovati grazie a dei bc, ma penso che sarebbe utile avere un 3d dove infilare tutte le segnalazioni su persone in cerca e persone che offrono.
Senza trasformare l'area in secondamano dei poveri, penso che sarebbe una cosa utile, dati i tempi incerti in cui ci muoviamo
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
OFFERTA: CENTRALINISTA
Inizio subito con la prima offerta che mi è giunta all'orecchio. Un grosso studio legale di Milano cerca con urgenza una centralinista part time.
Interessa?
Interessa?
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Ottimo spirito di iniziativa, Zazie
Certo una dote che caratterizza anche il profilo della centralinista che stiamo cercando... sostanzialmente una persona brillante, con buona conoscenza dell'inglese... le mansioni (che non si limitano semplicemente al centralino) comprendono in parte anche la sfera dei "servizi generali" (prenotazione viaggi, ecc.)
L'azienda, situata a Milano zona sud (comunque Milano città), fa parte di un gruppo multinazionale... per il resto, se interessati/e, ci sono i pm
p.s.
non si è scatenata in azienda una caccia alla centralinista... è che mi occupo di Human Resources, recruiting compreso

Certo una dote che caratterizza anche il profilo della centralinista che stiamo cercando... sostanzialmente una persona brillante, con buona conoscenza dell'inglese... le mansioni (che non si limitano semplicemente al centralino) comprendono in parte anche la sfera dei "servizi generali" (prenotazione viaggi, ecc.)
L'azienda, situata a Milano zona sud (comunque Milano città), fa parte di un gruppo multinazionale... per il resto, se interessati/e, ci sono i pm

p.s.
non si è scatenata in azienda una caccia alla centralinista... è che mi occupo di Human Resources, recruiting compreso
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
non c'entra con la mia azienda ma...
a me piacerebbe molto se un bookcrosser entrasse a lavorare da Internet bookshop!
Guardate qui:
http://cercalavoro.monster.it/getjob.as ... q=internet
INTERNET BOOKSHOP, la prima e più importante libreria italiana on line, ricerca per la propria sede di Trezzano sul Naviglio il
Responsabile Amministrativo e Finanziario
(rif. AFIN 01/2004)
che, rispondendo al Direttore Generale, avrà il compito di sovrintendere e coordinare le attività amministrative, redigere bilanci annuali, infrannuali e per centro di costo, redigere budget economici e finanziari, gestire gli adempimenti civilistico-fiscali-societari, gestire gli affari generali e tenere rapporti con gli studi esterni per le problematiche fiscali e del personale.
in bocca al lupo, sperando di avere qualche genio dell'amminisitrazione e della finanza in giro per il forum
a me piacerebbe molto se un bookcrosser entrasse a lavorare da Internet bookshop!
Guardate qui:
http://cercalavoro.monster.it/getjob.as ... q=internet
INTERNET BOOKSHOP, la prima e più importante libreria italiana on line, ricerca per la propria sede di Trezzano sul Naviglio il
Responsabile Amministrativo e Finanziario
(rif. AFIN 01/2004)
che, rispondendo al Direttore Generale, avrà il compito di sovrintendere e coordinare le attività amministrative, redigere bilanci annuali, infrannuali e per centro di costo, redigere budget economici e finanziari, gestire gli adempimenti civilistico-fiscali-societari, gestire gli affari generali e tenere rapporti con gli studi esterni per le problematiche fiscali e del personale.
in bocca al lupo, sperando di avere qualche genio dell'amminisitrazione e della finanza in giro per il forum

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
E per tutti i lushiosi e lushiose... cliccate qui
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Ridendo e scherzando, DMAIL (vedere thread "tipi precisi") si è quotata in borsa e ricerca personale:
- Commesso, Responsabile e Area-Manager per punti vendita D-mail
- Analista-programmatore VisualBasic/Oracle
- Programmatore Web HTLM/PHP/JAVASCRIPT
- Grafico impaginatore Xpress/Photoshop
- Centralinista per acquisizione ordini dai clienti
- Tecnico elettronico per Assistenza
- Addetto contabile
[Sede: Sieci (FI) tranne che per le posizioni relative ai punti vendita]
http://www.dmail.it/servizi/lavoro_new.php
- Commesso, Responsabile e Area-Manager per punti vendita D-mail
- Analista-programmatore VisualBasic/Oracle
- Programmatore Web HTLM/PHP/JAVASCRIPT