format c:
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Mi sa t che tra poco toccherà anche a me riforamttare il tutto!! Non credo di avere altre possibilità per far rifunzionare l' ADSl. Proverò ancora qualche altro tentativo e poi comicerò a salvare su cd i vari file e provero a riformattare. Speriamo bene!!! 

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma allora è un vizio, dell'ADSL!
Al tempo mi fece andar in palla il Pc!.. Formattato e rimandata al destinatario.
)
Ha insistito che io mi abbonassi e mi ha detto che è inesistente l'eventualità che cisia necessità di formattare
Al tempo mi fece andar in palla il Pc!.. Formattato e rimandata al destinatario.
Mi viene in mente la telefonata dell'addetto Telecom di oggi (che oltre ad avermi gufato:"Ma come fai la tesi e vai anche su internet?! Ma non hai paura?"Cosi dopo che Orso ha scritto:riforamttare il tutto!! Non credo di avere altre possibilità per far rifunzionare l' ADSl.

Ha insistito che io mi abbonassi e mi ha detto che è inesistente l'eventualità che cisia necessità di formattare

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Zoe ha scritto:"Ma come fai la tesi e vai anche su internet?! Ma non hai paura?"
Uno della Telecom ti chiama oggi Domenica e ti chiede di abbonarti ma ti guf e ti chiede se non hai paura di Internet ?

Ah , magari si chiama pure Oscar !

Se il tuo PC non ha determinate caratteristiche tecniche ( Processore > 166Mhz , almeno 32 MB di Ram :ma consiglio personale almeno 128 se vuoi scaricare audio-video ) l'ADSL non funzia .
Comunque se l'operatore fosse uno di Alice aspettati di sentire tutto e il contrario di tutto purchè tu sganci ...

Ma non hai paura di Alice ?

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
2teepot ha scritto:Uno della Telecom ti chiama oggi Domenica ...

Il messaggio l'ho scritto ieri sera alle 1:06... ero i attesa... e ammazzavo il tempo...
No, mi è andata bene!2teepot ha scritto:Ah , magari si chiama pure Oscar ! ...

2teepot ha scritto:( Processore > 166Mhz , almeno 32 MB di Ram :ma consiglio personale almeno 128 se vuoi scaricare audio-video ) l'ADSL non funzia .
...

Non ho idea

Si questi di Alice mi hanno già fregato 2 volte

(ma visto che si dice non c'è due senza 3... devo star allerta!)
Forse temo di più il Bianconiglio...2teepot ha scritto: Ma non hai paura di Alice ? ...
Ultima modifica di zoe il lun apr 26, 2004 12:40 am, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:

Bianconiglio
Morfeo
vampirismo...
che sia un segno?...

My Wish List
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Concordo sull'utilita' delle partizioni... per il resto il formattone fa sempre paura, ma alla fine non e' una cosa cosi' terribile
!!
(Certo, installare Linux puo' rivelarsi una impresa ben piu' inkazzusa che installare Windows... ma io non sono un grande fan del pinguino, nonostante riconosca tutti i nei della Microsoft
!!)

(Certo, installare Linux puo' rivelarsi una impresa ben piu' inkazzusa che installare Windows... ma io non sono un grande fan del pinguino, nonostante riconosca tutti i nei della Microsoft

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)