Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Due librini brevi di poesia: uno è del più famoso scrittore Erri De Luca, al cimento con la poesia. Alcune sono davvero indimenticabili.
L'altro del giovane Guido Catalano, autore torinese conosciuto tramite una cara amica: una raccolta di poesie dissacranti, romantiche, divertenti, tutte belle. Mini ring perchè amo molto i due libri e li sfoglio spesso...quindi non più di 5 partecipanti e possibilmente iscritti a pochi ring, per farli girare in fretta...grazie!
Venghino siori venghino!
Partecipanti: Banshee Alfiere a sorpresa Still Yucatan Therese
Ultima modifica di Sapphire78 il gio mag 27, 2004 11:14 am, modificato 9 volte in totale.
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Valgono le iscrizioni per procura?
Metteresti Alfiere, per favore? Non credo abbia mai letto le poesie di De Luca (che ama molto).
Gli faccio una ring-sorpresa
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
il ring poetico è giunto a casa mia l'altro giorno, mentre ero in ritardo per la partenza!
ho aperto la busta perchè proprio non resistevo dalla curiosità, ma poi ho dovuto accelerare la corsa e non mi sono trascritta i BCID.
Lunedì o martedì riparo il danno!
poi leggo, passo a Therese e mi chiedevo se va bene reinviare a Torino
Libri del ring + caffè per Sappira e invisigot.
Che ne dite di 1 unica spedizione?
io sarò veloce con i libri di poesia, lo scambio con Therese avviene a manina, intanto nella settimana prossima arrivano i pacchetti e parte tutto insieme, può essere?
Si, direi cha va benissimo Yuca! per conto mio, preparo pacchetto con i tuoi libri e spedisco in settimana...però mandami l'indirizzo in mp per favore, che mi sa che l'ho perso
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)