signori, fate quello che volete... tanto sono pluriatleta e mi cimento in qualsiasi disciplina di squadra con grazia e abilità...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Bè, sul terreno verticale si corre di più, si suda di più, ci si insulta di più... ecc.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Se c'è un ettaro di terreno libero per giocare, con qualunque pendenza, dividiamo i partecipanti al MUNZ in due squadre e scatta la partita a calcio fiorentino, ovviamente dopo il pic-nic. Altrimenti rinnovo l'idea per una sfida olimpica (pallavolo + calcio + scarabeo + tresette + backgammon) fra regioni.
Mio fratello Akela ha scritto:(pallavolo + calcio + scarabeo + tresette)
mmm... non ce la faccio a fare tutto...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ok, allora io staro' in un angolo senza fare una mazza tranne che sparare commentini acidi, il ruolo e' gia' stato mio (ovviamente ) allo scorso munz e mi gusta parecchio !!! (ci sono ancora i commentini a penna rossa scritti da me e Cartone su un quaderno de "I pensieri dei bookcorsari" che testimoniano la prestazione )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
le carte ... le carte sicuramente ... so giocare a tutto e faccio anche il "morto" ...
... ma quali??? ad un munz se ne trovarenno di tutti i tipi! ... le triestine ... parliamone!
giocare a carte... sopra un telo... sull'erba... sotto un albero...
si può fare... si può fare...
GhiroGirl
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Posso candidarmi al limite come segnapunti di pallavolo (cosa che faccio abitualmente con tanto di tessera federale) ma per il resto...sport? Che cosa sono?
Draghella, sollevando un problema fondamentale, ha scritto:le carte ... le carte sicuramente ... so giocare a tutto e faccio anche il "morto" ...
... ma quali??? ad un munz se ne trovarenno di tutti i tipi! ... le triestine ... parliamone!
Giusto!!
Io sono abituata con le piacentine, a volte ho giocato con le napoletane ma mi ci vogliono i sottotitoli per capirle ...
Io mi porto le piacentine!!!!
Questo qua solo perchè è il capo nerd vuole intervenire in campi che non gli competono..
W LE PIACENTINE!!
(eventi sportivi? io mi unisco al "Premiato Gruppo Meditazione Post Picnic")
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Saranno canoniche per i Nerd del nord (che poi voi nordisti cosa farete con le napoletane mica l'ho capito... )... Le napoletane non le capisco e le trevigiane non le ho mai viste...
Io gioco con Frine e Draghella, le Piacentine!